Porblemi grafica ASPHALT4?

Mi rivolgo a chi ci ha giocato, io ho riscontrato i seguenti 2 problemi:

• Pista MUBAI (si sblocca dopo il 50% del gioco, attorno ai 1200000$):
    Una parte del cielo in sfondo è mancante, cioè:
  • Crash in multiplayer:
    E’ capitato 2 volte, una volta il client ha perso la connessione (va bè, penso possa capitare) l’altra invece all’avvio di una pista (credo san francisco) è crashato direttamente il gioco.
    A qualcuno sono capitati gli stessi problemi? Specialmente quello di MUBAI…

Inutile domandare da dove lo ho preso il gioco…
Chiedo solo questo, se a qualcun altro è capitato giocandoci lui, non per “sentito dire che all’amico va” :smiley:

io l 'ho finito e il bug del cielo nero l’ho trovato in un paio di città… non solo mubai…
multiplayer non mi è mai crashato…

confermo quello che dice s1mon3, pero non è escluso che i problemi di multiplayer siano dovuti ad “altro”

E’ vero, ora che ho provato anche altre piste confermo anche io che è un bug ripetuto. (Anche a San Francisco).
Meno male che il bug non è grave e si continua a giocare volentieri :smiley:

purtroppo il cielo è un bug fisso, io lo riscontro anche a roma e molti altri posti, e sinceramente mi da molto fastidio! Per il mult non so, non ho un router wifi, e volevo chiedervi proprio questo, ma si può giocare online o solo tra iphone nelle vicinanze?

Io direi solo con dispositivi nelle vicinanze!
Gioco spesso nella mia sottorete casalinga con amici senza problemi, invece se cerchi altri server “globali” non ne trovi.
Mi sembra anche abbastanza ovvio, visto che non c’è un server centrale dal quale scaricare la lista dei vari server utenti (come avviene per tutti i giochi online che supportano il multiplayer esteso) lui si limita a pingare solo gli indirizzi adiacenti e cercare server li. (pingare tutta la rete per cercare anche server remoti sarebbe una c*****a).
Un pò come fa il buon vecchio Quake3 in lan :smiley:

Edit: Per chi a finito il gioco, quanto fa la vostra bugatti veyron con e senza nos? La mia fa i 500 di base e 599 con tre nitro (2,5 di accellerazione). Ero curioso di sapere le vostre statistiche :stuck_out_tongue: