Polvere sotto il display e rottura tasto start-stop

ciao a tutti,
vi ringrazio in anticipo per l’attenzione che mi dedicate…
vorrei sapere il parere di qualche utente più esperto di me (e ce ne saranno molti!) per un problema al mio 3gs
dunque da un po’ di tempo noto che tra il display ed il vetro multi touch c’è della polvere che, a dirla tutta, non è moltissima (due granellini grossi ed un po’ più piccoli sparsi quà e là), però da fastidio.
Che mi consigliate di fare? secondo voi sarebbe sensato chiedere di farli rimuovere? tenete presente che abito a Como e pensavo di fare un giretto a Carugate a breve.
A peggiorare le cose, però, l’altro giorno l’iPhone mi è caduto (uèèèè :frowning: ) e si è ammaccata la scocca ma soprattutto è rientrato di qualche millimetro il tasto sleep (vi prego non prendetemi per maniaco!) e si fa un po’ di fatica a clikkarlo.
Sapete dunque se è possibile sostituirlo e più o meno quanto mi verrebbe a costare? qualcuno ha idea quanto costi far sostituire la “scocca” posteriore? è possibile sperare in un rigenerato per via dei granelli di polvere?
(P.S. logicamente il cell è ancora in garanzia!)
Grazie mille per ogni eventuale risposta!

tasto start-stop? o.O

Quello in alto a destra, per avviate e spegnere il telefono… non so esattamente come si chiami, ma la funzione è “start-stop” :wink:

tasto sleep :wink:

oh thnks, ora modifico il titolo!

Ragazzi qualcuno sa anche dirmi se devo prenotare un appuntamento per fare vedere il mio iPhone all’Apple Store?? è gratuito ??

pls help me!!!

Èun negozio… Nessun appuntamento…

Ma secondo me la garanzia x il fatto che è caduto nn te la danno.

La garanzia copre la difettosità residua e non il danno procurato. Qualira il danno sia causato da casualità o incuria dell’utilizzatore, la stessa decade.

Ma secondo te non mi fanno niente nemmeno per la polvere che c’è sotto il display, che non è causata dalla caduta visto che c’era anche prima? Hai idea di quanto possa costare un eventuale riparazione della “scocca” dietro?

grazie mille!!!

Secondo me’ ti diranno che la polvere e’ penetrata a seguito della caduta che ha fatto muovere di un nanomillimetro il vetro e quindi la garanzia non passa !

Gosh speriamo proprio di no!!
Hai qualche idea del costo di un eventuale riparazione?
thnks :wink: