Playman track & field

Ciao a tutti,ho appena comprato playman track e field ma dopo aver creato un nuovo atleta mi fa gareggiare sempre e solo con l’atleta donna standard.Come faccio a gareggiare con l’atleta che ho creato?grazie

mi smebra che prima bisogna finire le gare da dilettanti ( quelle della ragazza ) prima di partecipare a quelle pro ( quelle del ragazzo ) mentre invece per usare il personaggio bisogna usare la modalità multiplayer :slight_smile: spero di esserti stato d’aiuto e di non averti detto castronerie visto che non ci gioco da un bel pò :stuck_out_tongue:

potresti provare ad inviare una mail al produttore del software. sicuramente ti darebbe delle risposte molto piu esaurienti. Il fatto che si tratti tutto sull’iphone, non implica che tutti sappiano tutto anche dei “giochi”…

Non volermene, ma poi mi preme dirti anche che quando si fa una domanda, qui come nella vita, si usa la “cortesia” … magari utilizzando un “per favore”. Il grazie, cosi come da te scritto, in fondo alla frase, sà di “onnipotenza” ! della serie… “inferori rispondetemi o vi do in pasto ai coccodrilli” … :slight_smile: