Player Video ... il migliore???

Salve chiedo scusa se ne è stato già parlato, ma vorrei sapere secondo voi qual’è il migliore player per vedere video AVI, MPG e anche MKV. Ho provato a cercare su google e ognuno dice la sua e questo mi ha creato solo più confusione! Volevo prendere xyplayer, ma la apple l’ha tolto come ha fatto anche con VLC :frowning: infatti uso quello e va benissimo, ma vorrei vederci anche qualche MKV ogni tanto!

Grazie delle risposte!

Risolto vedo gli MKV e gli altri formati che è una meraviglia :smiley: Potete chiudere grazie!!!

ok li vedi ma con cosa? io ad esempio gli avi li vedo con vlc ma l’audio rispetto al pc è pessimo (volume molto basso, come se mancasse una cassa… sarà un codec audio mal gestito/supportato da vlc?)
se come controprova provo a scaricare qualsiasi file video da itunes l’audio è perfetto

Ciao,
si con VLC si vedono malissimo, forse xchè la apple non gli ha + permesso di aggiornarsi :smiley: Comunque il programma che ho preso è AvPLayer HD l’ho provato con 3-4 AVI e si vedono PERFETTI e con 2 MKV la qualità è immensa :slight_smile: Spero di esserti stato utile!

Scusate la mia ignoranza in materia ma possiedo l’iPad da neanche un mese. Come faccio a “spostare”…chessò…un film…una puntata di una serie tv (a proposito, funzionano i sottotitoli .srt?)…nell’iPad per poterla vedere con queste app??? Grazie

io uso playerx gratuito e va benone

copiala da pc in libreria film su itunes, poi sincronizzi anche la parte film sul dispositivo