player musicale e brani dal vivo

quello che accade con la masterizzazione dei fil musicali di registrazioni dal vivo, accade anche su IPH4, ovvero tra un brano e l’atro c’è sempre un secondo o due che interrompono l’atmosfera del concerto. se vabbene per i brani da studio, per quelli di teatri o hall concertistiche propio non riesco a digerirlo. sicche per la masterizzazione ci sono escamotage che risolvono ma sul nostro cell. cosa fare?? unire tutti i brani che costituiscono la registrazione dal vivo?? così facendo però perdo l’indice dei brani oltrechè la possibilità di saltare da un brano all’atro. che fare?? datemi qualche dritta. grazie.