PKGBackup o aptbackup??

salve ragazzi dopo tanto anchio sono riuscito a jailbrekkare il telefono e diciamo fin adesso va tutto bene grazie di cuore a tutti x le dritte date…cmq adesso ho una semplice domanda da fare…io prima di fare il jailbreak ho fatto il backup da itunes dei miei dati da telefono originale senza sblocco…ora se installo uno di questi due programmi che gentilmente vorrei sapere qual’è meglio o se ne avete altri me lo fate sapere…che succede rispetto al backup fatto con itunes del tel originale lo perdo o si possono fare entrambi i backup??grazie in anticipo

Con Pkg puoi fare un backup completo del dispositivo compreso cydia ed iTunes, oppure solo cydia con annessi tweak e impostazioni personalizzate.io ho avuto modo di usarlo e mi trovo molto bene in combinazione con drop box, il migliore strumento di backup a pagamento fino ad ora. Oppure aptbackup gratuito buono anch’esso ma secondo me limitato, ti memorizza solo i tweak a pagamento ma non quelli gratuiti é da un po’ che non lo uso quindi non so se ora memorizza anche quelli.

Inviato dal mio iPad3 con Tapatalk HD😸
Un giorno la paura bussò alla porta
Il coraggio andò ad aprire
E non trovò nessuno

grazie batista ora li provo cmq il backup che ho fatto itunes nn lo perdo se poi installo uno di questi programmi x fare un’altro backup??

No non lo perdi il backup di iTunes ti resterà in memoria nel pc

ok perfetto in pratica dovrei avere problemi al pc x perdere i dati…grazie

salve batista ho installato aptbackup clicco con itunes aperto su backup e nn fa niente nn parte niente perchè??

lo tolto e ho messo pkgbackup mi aiuteresti a impostarlo ti prego che nn so farlo

bobina, ricordati che non è concesso scrivere messaggi consecutivi se non dopo 3 giorni :wink:

perdon :wink:

pkg tutta la vita, acquistato una volta e mai dato problemi, al massimo ti reinstalla anche i tweak non compatibili con il nuovo fw se c’e un nuovo fw ma tempo qualche giorno tutto si setta.
Ho provato anche akg ma non è la stessa cosa, mi ha fatto cilecca e non ti dico…