Pixel spento o granello di polvere? cosa fare?

Salve ragazzi… oggi ho acquistato un iphone 4 presso un centro tim…

Prima mentre navigavo con safari… SORPRESA! c’è un minuscolo puntino in alto a destra… bisogna impegnarsi per vederlo ma c’è…

Non capisco se è un dead pixel o un granello di polvere… in ogni caso, spendere 659 euro e trovarsi con una cosa del genere è fastidiosissima…

Oggi avevo chiesto al negoziante qualora potevo sostituirlo nel caso in cui avesse avuto difetti e mi ha detto che una volta attivato è apple stessa a gestire tutto…

Ma posso mai mandare il telefono di 1 giorno ad apple e farmelo rimandare rigenerato? non ci penso proprio!

Cosa mi consigliate? tralaltro l’apple store piu vicino è a roma a 250 km…

se non sbaglio la apple dovrebbe venire direttamente a casa(tramite corriere) tua a prendere il telefono, come tempi tra l’altro sono anche ottimi!! ad un mio amico l’hanno ritirato di lunedì ed il mercoledì l’hanno riportato!

Puoi,anzi, DEVI riportare il tel presso il centro tim in quanto il rivenditore è quasi costretto a sostituirti il prodotto difettoso entro i 7gg dalla data di acquisto…Fai riferimento al diritto di recesso.Siccome il rivenditore potrebbe farti problemi,scaricati da internet questa info,e qualora non volesse metterla in pratica,entra in negozio con la finanza…Io feci così con un nokia 6630 presso tim a Napoli

ma il venditore mi disse prima di acquistarlo che una volta attivato era apple a gestire il tutto… adesso chiamo apple store e vedo se me ne mandano uno nuovo…

appena chiamato apple store… l’unica cosa che posso fare è chiedere il rimborso… vogliono la fotocopia dello scontrino e i dati bancari… poi devono verificare cosa è successo con il venditore e poi dopo circa 15 giorni riavro’ i 659 euro…

Cioè possibile che devo fare tutta questa trafila?

Il diritto di recesso nei negozi non vale.

si lo so… infatti lo fa la apple direttamente…