Pixel rovinati,me lo faccio cambiare?

Ciao a tutti,ho comprato l’iphone 3G a luglio del 2008,e a funzionare funziona,ma piano piano si stanno rovinando molti pixel dello schermo e appaiono puntini bianchi,soprattutto su schermate scure.Siccome credo sia ancora in garanzia,e’ possibile farmelo cambiare?come devo fare?grazie

Ciao…
usa il tasto CERCA: Guida all’assistenza Apple per iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

provato a ripristinare??? magari è solo un problea software…conviene tentare prima di spedirlo in garanzia…(so ke è quasi impossibile ma non costa nulla)

prima di mandarlo in assistenza o fare un rirpistino prova questo:

Pixel bruciati sul display dell’iPhone? Ecco una possibile soluzione - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Ciao! Io ho avuto quel problema su 4 iPhone e anke su quest’ultimo ce l’ho. Difficilmente risolvi con quei programmi e rischi anke di fare peggio, mandalo all’assistenza o tienilo così se è sopportabile…

Prova con il ripristino ma in caso non funzionasse mandalo subito in assistenza non è un telefono che costa due soldi abbiamo il diritto che funzioni come dovrebbe!

ho chiamato la apple per farmelo ritirare.avendo fatto il jailbreak dovrei fare un ripristino per portarlo in condizioni originali?come si fa?grazie

il ripristino la fai da itunes, cliccando su Ripristina

Ciao a tutti, riguardo ai pixel … a me succede che da almeno tre settimane sullo schermo del mio iphone proprio sotto l’orario siano comparsi tre puntini verdi, che su sfondo nero si vedono benissimo … che dite ??? Visto che di solito si vedono puntini bianchi…

il consiglio alla fine è sempre quello, se la cosa è sopportabile oppure non risolvi con il metodo dello sparafleshare sullo schermo i colori…l’assitenza è l’unica via