Pixel morto

Ciao a tutti ragazzi,
stamattina navigando con safari e poi in altre schermate, mi sono accorto di avere un puntino nero sul display… rimane sempre fermo e penso sia più un pixel morto che un granello di polvere visto che guardandolo da vicino forma una piccola linea anche se dello spazio di un puntino massimo due! Siccome ho l’iphone da due settimane circa volevo sapere come funziona la garanzia e se mi conviene chiamarli subito o aspettare qualche mese… Grazie

Mi spiace un pixel non fa testo… tienilo così

Non penso sia un solo pixel visto che questo puntino si vede ad occhio nudo e mi da fastidio nella visualizzazione… poi comunque ho sentito di molti che l’hanno sostituito per un solo pixel. O sbaglio?

Vai qui e controlla il LCD.
Ovviamente collegati da iPhone…
Potrai controllare i pixel morti.
iPhone Dead Pixel Test

Provato ma rimane sempre questo puntino nero!!! Lo mando subito in garanzia? Il mio ha poco piu di due settimane, mi fido di quello che arriverà?

E allora è un pixel morto… si mandalo in garanzia…
Te ne manderanno uno rigenerato, ma vai tranquillo.

Grazie capitano!!! Ma quello che mi mandano rigenerato é in ottimo stato esteticamente o potrebbe avere problemi??? Quanto lo tengono in garanzia? Per attivare la garanzia si fa tutto sul sito Apple!?? Scusa le domande ma mi piange il cuore a mandare già in assistenza un telefono di due settimane :frowning: