Maggiori info
Anche io ho un iphone 4, prodotto a marzo. Non capisco se è polvere o pixel bruciato è piccolissimo non viene visto se non si vede attentamente su sfondo bianco (ma io ormai riesco a vederlo ovunque).
E’ nero e piccolissimo; per questo non capisco se è polvere o meno… Già chiamando alla apple mi hanno accettato la richiesta di cambio, ma non ho continuato con la procedura, perché ero indeciso (mi dicevano che lo mandavano in Olanda e, o lo riparavano o lo sostituivano).
Preferisco andare in un Apple store e cambiarlo di presenza… Un’altra informazione, ho acquistato il telefono in un centro 3; se mi danno un rigenerato come si comportano con il secondo anno di garanzia del produttore?
Inoltre ho cercato in questo forum, notizie riguardanti le caratteristiche degli iphone rigenerati, ho capito che ci vuole fortuna per riceverlo funzionante in tutto, ma non ho trovato un post che specifichi precisamente quali sono le parti “nuove di zecca” di un iphone rigenerato, o almeno ho capito che viene sostituito tutto tranne la main board (comprende anche i moduli? wifi, camera ecc?).
Grazie!