Ping

Salve gente navigando per i soliti siti mattutini guardate cosa ho letto

Con Ping! i messaggi tra iPhone diventano gratuiti - Tom’s Hardware

:w00t: belloooooooo voglio una recensione Peppe!!!:drool:

In poche parole mi sembra una sorta di messenger utilizzabile erò solo tramite iphone, dico bene?

Si a quanto pare si ma non si paga nulla e sfrutta un canale dati però non ho capito se questo canale dati è riferito ad una navigazione quindi se devo avere un abbonamento o devo essere in wifi…

Io credo sia riferito a tutti e due, cioè va sia in wifi che in 3G

Se andasse solo in wifi non ci vedrei l’utilità, perchè una volta che mi connetto in wifi è perchè sono in casa… e a quel punto li mando dal Mac.

Io uso skebby ed è fantastica

Ping! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

Anche io uso Skebby… :-).

Nikiniki mi era sorto il dubbio asd

Skebby funziona come ping?wifi e 3g??omg mi sento un niubbo assurdo a fer ste domande :smiley:

Con 10 € ho circa 130 sms verso tutti (contro i 67 di vodafone)

Be io con vodafone ho la tariffa 5 per tutti, 5 cent a sms verso tutti e 5 cent + 15 alla risposta per le chiamate verso tutti. io personalmente non uso nessuno di questi programmi. ho addirittura disattivato l’infinity.

Ovviamente tu hai questa tariffa perciò non ti conviene.
Una curiosità ma la 5 per tutti è ancora attivabile?

non la possono attivare tutti. a me l’ha proposta un operatore che mi ha chiamato dopo aver visto la mia richiesta di passare a wind, che poi alla fine sono rimasto a vodafone, siccome mi hanno dato 5 per tutti, internet gratis per 1 anno l’abbonamento da 100 ore al mese, che ora già passato un anno funziona ancora perchè ho accumulato tutte le ore e le posso ancora usare. poi mi ha dato passa a vodafone, ricaricami ecc. ecc. considera però che faccio dagli 800 ai 1000 minmuti di chiamate al mese (per lavoro ovviamente)

Ho capito, avevo fatto anch’io la portabilità e l’operatore vodafone mi ha offerto la vodafone più carica a 0,12€ al minuto senza scatto, bonus 80, passa a vodafone, ricaricami voce e sms, ecc.

be non è male…

No, in fondo con il bonus 80 non ho problemi. Stavo valutando un abbonamento per l’anno prossimo perché mi scadrà il bonus 80, sono tentato da 3 ma a volte mi trovo in zone non coperte dal 3G quindi non mi conviene

guarda io volevo passare a 3 10-15 giorni fa. con l’abbonamento. ma poi ho letto tutte le postille e ho lasciato perdere. Vodafone è la migliore soprattutto se sei un cliente da più di 10 anni, che a costo di non farti andar via ti regalano di tutto e di più.

Infatti sono state anche le postille a farmi cambiare idea. Certo che vodafone ha questi continui problemi con la mobile internet…
Comunque per ora rimango a vodafone poi vedrò

La 3 fà tariffe mooolto interessanti con l’ unica pecca che devi essere sotto copertura 3 logicamente mica puoi esserlo di continuo ovvero basta che magari sei in una zona della città poco coperta oppure basta semplicemente che ti allontani dalla città ed ecco che passi in roaming a tim.
La vodafone a ricezione non è il massimo e neanche a tariffe a dir la verità, meglio la wind sotto questo aspetto. Io ho vodafone e se non fosse per una tariffa attivata in promozione per un periodo limitato che pago 1 cent a sms e 1 cent al minuto di chiamate con scatto a 15 cent solo verso 5 numeri vodafone, avrei cambiato gestore da un pezzo.

bè… l’app è in giro almeno da settembre (quindi non è una novità)… e funziona bene,… basta avere l’ID…

mi è piaciuta + di skebby perchè la registrazione è stata tanto semplice quanto veloce e manco la mail mi ha chiesto… e subito l’id è stato creato…
(ammetto che a skebby non mi son registrato per pigrizia)

Ping è divertente perchè funziona ESATTAMENTE come gli SMS … ma solo se si hanno le notifiche attivate…
(tanto oramai con il 3.2.1 la batteria non crolla anche con le notifiche attive)

L’ho usato e mi trovo bene…

liste utenti

possibile non ci siano delle liste utenti per i contatti ping ??