Piedino iphone 3g

salve ragazzi, vole chiedervi un informazione, il nome del piedino dorato indicato nella foto e se si trova un ricambio in commercio…in oltre a cosa serve? ciao e grazie

ecco il link dellìimmagine, è il piedino cerchiato in verde:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Prova a contattare capitanoUltimo qui sul forum… Magari potrebbe aiutarti lui :frowning:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Gli ho inviato un Mp

Ragazzi non lo sa nessuno? capitanUltimo non mi risponde…

per 1979jd che mi ha chiuso l’altro topic:
1 se faccio una domanda e ovvio che premo per avere una risposta in tempi umani
2 non ho fatto up, ho semplicemente chiesto se qualcuno lo sapesse
3 ho aperto un altro topic in un altra sezione per motivi di visibilità.Non essendo un moderatore non ho la facoltà di spostare i topic in altre zone del forum visto che questa mi sembrava una zona meno visibile del forum
3 Non mi sono sono presentato è vero, ma non penso sarebbe cambiato qualcosa se lo avessi fatto, ma ho pubblicato il topic in un momento di fretta
4 chi fa da se fa per 3. Penso di aver trovato risposta alla mia domanda, ma se capiterà mai a qualcun altro lo stesso mio problema lascierò che lo chieda a te
5 Certe volte basta dire le stesse cose con meno arroganza e ti assicuro che tutti ti ascoltano e seguono con piacere, io per primo, perché su un forum nessuno ha paura di nessuno

Scusate il mio tono polemico ma ho espresso una mia opinione condivisibile o meno…finisco dicendo che sono consapevole di aver “infranto” il regolamento, ma l’ho fatto perché pensavo che il mio topic fosse stato dimenticato

Anzi, rispondo qui e poi RICHIUDO il topic… cosi vediamo se capisci che QUI non puoi fare quello che vuoi tu:
1 “premere” non puoi farlo, nessuno su questo forum è ai tuoi ordini o alla tua fretta… hai 3 scelte… o aspetti, o aspetti, o cerchi altrove…
2 hai fatto un up. PUNTO.
3 Le sezioni sono tutte BEN VISIBILI in quanto da “nuovi messaggi” appaiono gli ultimi post. Moderatore, vista la tua saccenza e arroganza, credo non lo sarai mai.
3(o.O) non ti sei presentato. PUNTO. Non è educato. Quando entri in un luogo frequentato da altre persone per la prima volta, si usa presentare.
4 ottimo, solitamente so rispondere e lo faccio con tutti gli utenti del forum quando: non sono polemici, non trattano pirateria, nn dimostrano saccenza, sono cortesi, gentili ed educati.
5 appunto… rileggiti bene quello che scrivi in quanto predichi bene e razzoli male. Pr quanto riguarda la “paura” … paura di cosa… vorrei davvero capire…

Chiudo il topic vista L’INUTILITA’ delle polemiche postate.