[PIE-LOM-ITALIA] Riparazioni iPhone, iPod, iPad e ricambi.

Salve a tutti. Volevo ringraziare di cuore l’utente iPhoneServices per il servizio svolto. Non ho mai incontrato prima d’ora una persona così gentile e così preparata in materia. Onesto e affidabile ve lo consiglio vivamente. Ricambi originali e lavoro di precisione. Assolutamente un riparatore consigliatissimo. Non fidatevi di chi non ha mai messo mano su un apparechcio così delicato… purtroppo oggi come oggi il lavoro lo deve fare solamente chi lo conosce, parlo per esperienza personale.

Buon proseguimento a tutti…

grazie mille giuseppe!!!iphone sevices alessandria ti faro’ tutta la pubblicita’ che posso…in sole 3 ore ho consegnato un iphone 3g 16 gb da buttare (schermo rotto,aperto e con la cover improponibile) e con pochi soldi (rispetto al prezzo dell’iphone) e meno dei 211 del servizio apple mi hai restituito un giocattolo perfetto!!!GRAZIE MILLE!!!
ottimo servizio,onesta’ e cortesia!!! :slight_smile:

Grazie a tutti ragazzi! davvero le soddisfazioni sono queste !

ciao, sono nuovo anche io, ho un 16 gb 3gs che nn dà più nessun segnale. considera che l’ho attaccato a una presa usb dell’alimentatore per portatili e da allora nn lo rileva nemmeno l’usb del pc.nn si accende in pratica morto. si può fare qualcosa?

Come consiglio a tutti se è in garanzia mandatelo a mamma apple!!! :wink:

Ti mando pm comunque.

ciao io ho un problema con il mio vecchio ipod… mi è cascato ha sbattuto lo schermo e ora si sente come il rumore delle testina dell’hard disk che sbatte… e non va oltre la schermata della mela…
il modello è ipod classic 80 gb
grazie in anticipo x la risp

ciao ti ho mandato un pm, il mio iphone quando lo accendo rimane sulla schermata bianca e solo dopo un pò si sblocca… poi si blocca se magari va in stand by … non riesco a venirne a capo , spero tu possa aiutarmi

Risposto in pm

Buongiorno. Posseggo un iPod seconda generazione, anno 2002, modello A1019, 10GB, firewire, con display e batteria da sostituire. Sono di Milano.

News sulla mia richiesta sopra riguardo al Problema retroilluminazione ipod touch 1g? grazie e buona giornata

risposto in pm ad entrambi
:wink:

ciao senti volevo sapere quanto costa cambiare batteria ad un iphone 3g.
ciao e grazie in anticipo.

Risposto in PM :slight_smile:

ciao…io ho un iphone 2g e un mesetto fa il gatto me l’ha fatto cadere incastrando il tasto accensione/spegnimento (fortuna dato che ha solo tue tasti…) ed essendo americano qui in italia non mi offrono assistenza…volevo sapere se riuscivi a ripararlo…
grazie
cecilia

per caso hai una scheda madre completa di batteria per iphone 2G 16GB?

quanto costa cambiare la cover posteriore e il vetro dello schermo di un 3g??

@cecilia : PM
@pharmak : posso averla senza commboard
@Jinxy69: PM

Ciao,

ma secondo te potrebbe essere il flat di accensione rotto a non permettere l’accensione del telefono? Premetto che il flat di accensione regolarmente collegato presenta due incisioni che suppongo abbiano interrotto le piste.
Il telefono rimane completamente nero, però se lo collego al caricabatterie emette il suono di inzio ricarica…

Grazie,
ciao Ivan

Descrivimi in pm la situazione.

Ti anticipo che la flat accensione non c’entra nulla con lo schermo… Soprattutto se attaccato all’alimentazione fa rumore.

e ti assicuro che non è il FLAT NUMERO 3 … se lo schermo è nero è rotto il display o scollegato e fine. che di cassssssate se ne leggono pure troppe va …

ahahah :rolleyes: