Piccolo trucchetto utile

Spesso capita di trovarsi in applicazioni con liste molto lunghe ( Safari. Ipod. contatti. cydia. e famiglia.) e una volta arrivati in fondo alla lista ( CHE FATICA ) capita di dover risalire in cima per vedere una cosa che ci interessava ( DOPPIA FATICA ) ho notato che toccando tra il gestore e l’ora la lista scorre automaticamente verso l’alto in modo veloce.

Beh… complimenti, io personalmente non lo sapevo… ho provato e ho notato che funziona in tutte le app a scorrimento… in sostanza la barra dell’ora, è come se fosse una sorta di tasto “torna all’inizio”.

E’ stata introdotta con il 2.x questa novità :smiley:

Già, lo uso dal firmware 2.x questa funzione, anche navigando con Safari, è molto utile per risalire in cima…

Figata, molto utile (per quanto mi riguarda) nella lista contatti :smiley:

bellina !!

grazie per l’info …

simpatica come trovata ,anche se per i contatti ce la comodissima barra laterale ,ma dato che cè solo li per tutto il resto è una buona cosa

LoL, io non mi ero accorto nemmeno di questo finora :smiley:

Era già stato pubblicato anche in un post un po’ di tempo fa, io personalmente lo sapevo, ma dato che alcuni non lo sapevano, complimenti :thumbsup:

Grazie mille! Personalmente questa cosa la trovavo abbastanza scomoda (specialmente per le pagine internet molto lunghe) e spesso mi sono domandato come si faceva a tornare su senza scorrere tutta quella trafila di roba. :smiley: Buono a sapersi.

per fare scorrere la pagina verso il basso invece esiste qualche trick?

che io sappia no

Ho provato a fare un po’ di cose a caso ma no, non credo esista un trick per scorrere in basso :wink:

Uff!! Poteva essere molto uitile…

Molto utile! Grazie mille per l info!

Per far scorrere verso il basso c’è QuickScroll, disponibile su Cydia. Ovviamente bisogna avere un iphone jailbreackato