Spesso capita di trovarsi in applicazioni con liste molto lunghe ( Safari. Ipod. contatti. cydia. e famiglia.) e una volta arrivati in fondo alla lista ( CHE FATICA ) capita di dover risalire in cima per vedere una cosa che ci interessava ( DOPPIA FATICA ) ho notato che toccando tra il gestore e l’ora la lista scorre automaticamente verso l’alto in modo veloce.
Beh… complimenti, io personalmente non lo sapevo… ho provato e ho notato che funziona in tutte le app a scorrimento… in sostanza la barra dell’ora, è come se fosse una sorta di tasto “torna all’inizio”.
E’ stata introdotta con il 2.x questa novità ![]()
Già, lo uso dal firmware 2.x questa funzione, anche navigando con Safari, è molto utile per risalire in cima…
Figata, molto utile (per quanto mi riguarda) nella lista contatti ![]()
bellina !!
grazie per l’info …
simpatica come trovata ,anche se per i contatti ce la comodissima barra laterale ,ma dato che cè solo li per tutto il resto è una buona cosa
LoL, io non mi ero accorto nemmeno di questo finora ![]()
Era già stato pubblicato anche in un post un po’ di tempo fa, io personalmente lo sapevo, ma dato che alcuni non lo sapevano, complimenti ![]()
Grazie mille! Personalmente questa cosa la trovavo abbastanza scomoda (specialmente per le pagine internet molto lunghe) e spesso mi sono domandato come si faceva a tornare su senza scorrere tutta quella trafila di roba.
Buono a sapersi.
per fare scorrere la pagina verso il basso invece esiste qualche trick?
che io sappia no
Ho provato a fare un po’ di cose a caso ma no, non credo esista un trick per scorrere in basso ![]()
Uff!! Poteva essere molto uitile…
Molto utile! Grazie mille per l info!
Per far scorrere verso il basso c’è QuickScroll, disponibile su Cydia. Ovviamente bisogna avere un iphone jailbreackato