piccolo punto nero su schermo iphone 4 nuovo per la seconda volta

salve a tutti sono nuovo del forum e vorrei descrivermi il mio problema allora in pratica io domenica ho comprato da media world un iphone 4 16 gb nero e appena arrivato a casa noto sulla parte inferiore a destra sullo schermo un piccolo puntino nero che si vedeva solo quando lo schermo era bianco tipo nelle impostazioni allora lo porto da media world e dopo avermi rimandato a casa per farmi fare un ripristino pensando fosse un pixel pigro ritornando il giorno dopo chiamando ad apple me lo cambiano siccome non erano passati i 7 giorni da quando l’ho preso quindi lo hanno cambiato con uno nuovo ma cosa mi accorgo stasera che c’è un altro puntino più piccolo di quello precedente e quasi nello stesso punto e se si guarda bene da fastidio quando scrivo i messaggi sulla lettera K si nota anche se pochissimo quindi per due volte quasi lo stesso problema solo che io da media world non posso tornare per farlo cambiare in quanto non ho la possibilità quindi passeranno i 7 giorni…quindi cosa dovrei fare dovrei chiamare la apple per farlo sostituire da loro? consigliatemi qualcosa da fare vi ringrazio

Richiama la Apple… te ne manderanno un’altro nuovo…

…più probabile un ricondizionato

vabbe voglio dire ma io avevo pensato di chiamare fra un paio di mesi perchè è un puntino irrilevante voi che dite

se è irrilevante allora non chiamare proprio

cioè è vicino la lettera K come dicevo e si vede solamente con sfondi bianchi ma dico io 659 euro di telefono e ritrovarsi una piccolezza che voglio dire da fastidio quindi prima che mi scadano i 3 mesi di applecare chiamo e lo dovrebbero sostituire giusto?

se è ancora entro i 7 giorni dovrebbero mandarlo di nuovo nuovo… scusa il gioco di parole

bhe domenica farebbe 7 giorni quindi?

quindi domani chiama, sottolina che ancora non sono passati 7 gg e senti cosa ti dicono… 2 telefoni con i pixel bruciati sono una bella fregatura… poi con quello che costa…

non penso siano pixel penso sia polvere quindi penso di chiamare domani e siccome il secondo me lo hanno dato ieri una settimana la dovrebbe fare mercoledì prossimo… ma l’iphone rigenerato rispetto ad uno nuovo cosa cambia?

la settimana scade a distanza di 7 giorni dal momento dell’acquisto, non da quando te l’hanno sostituito. Un iPhone rigenerato significa che è un telefono riportato a nuovo, al quale vengono cambiate tutte le scocche esterne e la batteria ed eventuali parti difettose, ma è pursempre un telefono manomesso e non nuovo…

eppure leggo sul web che a molti lo danno nuovo e non rigenerato e come funziona devo pagare spedizioni o altro?

manomesso?!?

nuovo te lo danno entro i 7 giorni… dopo di che anche se è l’8° te lo danno rigenerato. Non devi pagare nulla e te lo vengono a prendere con il corriere direttamente a casa…

um allora magari siccome il granello si vede solo se metti l’occhio vicino lo schermo aspetto magari prima che mi scada l’anno di garanzia lo mando

perche tu un telefono smontato pezzo per pezzo e rimontato con pezzi nuovi non lo consideri manomesso? A me ne hanno dato uno rigenerato giovedì, ieri mi sono accorto che dentro c’è qualcosa che sta “a zonzo” se lo scuoto sento un tintinnio… e non è l’autofocus come è stato detto tante volte… lo sento abbastanza bene… sto valutando se richiamare l’assistenza ma sinceramente non ho molta voglia di rifare tutto il tran tran

sinceramente di mandare un iphone nuovo ora per poi riceverne uno usato non mi va il puntino è piccolissimo quindi per ora lo tendo e mi godo il mio iphone magari più in la lo mando…e che sono un maniaco della perfezione e quando l’ho visto sto puntino piccolissimo ci sono rimasto malissimo

ciao, ho un iphone 4 32 gb, anche a me c’è un puntino sullo schermo come te, io purtroppo me ne sono accorto trascorsi i 7 gg e ho deciso di tenerlo, in caso di problemi lo mando in assistenza e lo faccio sostituire. Comunque ti capisco xkè rode anche a me!!

rode moltissimo solo a pensarci mi innervosisco ma vabbè mi ci abituerò come mi sono abituato alle crepe del mio macbook bianco che manderò in assistenza prima che mi scada l’anno di garanzia e farò lo stesso con l’iphone

Se andate in un Apple store magari vi cambiano solo il vetro come avevano fatto a me