Piccolo problema riscontrato su Apple Maps

Buongiorno ragazzi, ieri, ero su Apple Maps e stavo cercando delle vie di Firenze, che so benissimo dove sono posizionate sulla mappa,era solo per fare una prova. Quando facevo la ricerca, il segna posto che mi trovava la via si posiziona, nella prima via, si vicino la via ma sopra i palazzi, nell’altra via invece il segna posto si posizionava sempre vicino la via ma molto più avanti, quindi in modo impreiso, cose che invece google maps non fa, ed in più se creo l’itinerario di queste vie la linea blu, quella che segna la strada da percorrere è come se si interrompesse e non arriva fino al segna posto della via di arrivo, ma lo fa solo con queste due vie, mentre con le altre vie di Firenze non lo fa. Inizialmente Apple Maps non mi dava questi problemi, ma mi trovava queste due vie in modo preciso, con itinerari diversi rispetto google maps, ma me le trovava in modo preciso, quindi non credo siano problemi che tutti sappiamo delle mappe di apple. Cosa può essere??? Grazie in anticipo:)

dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Piccolo problema riscontrato su Apple Maps

scusate, ma con apple mappe si puó soltanto avviare la navigazione turn by turn? o com’era prima, semplicemente avere il punto di lartenza e arrivo e scorrere..?
grazie :slight_smile:

Guarda… l’app Mappe di Apple deve ancora crescere moooooolto prima di sembrare qualcosa che assomigli ad un navigatore. Personalmente per quelle poche volte che l’ho usata prima di spostare l’icona dell’app in una cartella tipo “cestino” ha dato posizioni e indicazioni sbagliate talmente grossolane da farmi rimpiangere le vecchie cartine stampate della Michelin. Usa un navigatore o altri sistemi in attesa che Apple faccia qualcosa di completo ed affidabile.

Per quel poco che l’ho provata ne sono rimasto piacevolmente colpito ! Aggancio immediato del gps, turno by turn con ricalcolo rapido, segnale stabile, poco consumo di dati mobili, strade di Forlì-Cesena presenti in modo corretto.

@lesilent quoto.
Le ho provate anche io e son soddisfatto.