Piccolo problema iphone 3gs

Salve ragazzi, sono possessore di iphone 3gs 16gb fw 4.3.3(JB) baseband 06.15.00, ogni tanto quando lo uso mi appare la scermata nera con delle righe marcate, dopodichè si spegne e riaccende. Qualcuno sa dirmi se posso e come risolvere questo fastidioso problema?
Grazie in anticipo

Che tweak hai installato da cydia?

Io personalmente celeste e winterboard ma siccome l’ho acquistato usato ci sono degli altri tweak installati. Scusa la mia ignoranza ma non ho ancora tanta dimestichezza in materia iphone. Possono essere i tweak la causa? come faccio a disistallarli tutti in modo da vedere se sono questi il problema?

Metti un titolo piu’ specifico come da regolamento.

Se non vuoi fare un ripristino da iTunes (dovresti farlo tramite custom firmware perché hai la baseband dell’ipad) vai su Cydia e cercati i tweak inatallati e rimuovili a uno a uno.

il titolo…

entra su cydia e fai: gestisci/pacchetti… e li trovi tutti i tweek che hai installato

In questo modo,se cancellerà tutti i pacchetti in quella sezione,cancellerà anche dei pacchetti fondamentali di cydia.
Risultato? Avrà dei problemoni…
Meglio di no xD

e quale altro modo ce per arrivare ai pacchetti? :open_mouth: conoscevo solo quello io :stuck_out_tongue:

Come posso fare per non eliminare pacchetti essenziali?

Celeste da quale repo lo hai scaricato?

non credo sia celeste la causa, prima di istallarlo avevo il problema…prima mi hai parlato dell’istallazione di un custom firmware, secondo te puo’ servire a risolvere il problema? se è cosi’ mi faresti il piacere di spiegarmi dove posso trovarlo e la procedura per l’istallazione?Grazie in anticipo :slight_smile:

Invece potrebbe essere proprio Celeste,o la repo dove hai scaricato celeste a casuarti il problema.
Magari gli altri tweak,che hai trovato già installati,arrivano dalla stessa fonte.

Billie è il piu preparato di tutot il forum-…

ma necessita di informazioni precise e veritiere.

la repo è hackyouriphone ma l’ho aggiunta dopo per scaricare solo celeste, e come ti dicevo già il problema esisteva…

Molto bene

Ecco perché ho chiesto…

cioè?

un fenomeno.
La pirateria è un ILLECITO PENALE, REATO perseguito dalla legge qwuanto il furto proprio xche di furto sdi tratta.
da quella repo lo hai scaricato ILLEGALMNTE!

Scusate ma essendo ignorante in materia mi sono affidato ad una persona per farmi istallare celeste e mi ha aggiunto questa repo…infatti ingenuamente l’ho pure detto, se era fatto con malizia non avrei nemmeno parlato sul forum. cmq adesso che mi avete detto cio’ provvedo subito ad eliminare la repo.