Piccolo dubbio su downgrade da iOS 4 a 3.1.3

Salve a tutti,ho un piccolo dubbio circa le conseguenze del downgrade: se torno alla 3.1.3 come faro con le applicazioni?ciò che voglio dire è che credo di correre il rischio di trovarmi un telefono sicuramente più performante ma sul quale non possa installare niente!!se ad esempio volessi scaricare facebook dall’apple store questo non mi richiederà,come tanti altri,di dover aggiornare obbligatoriamente all’ iOS 4?
Sono perplesso..

eh si molte applicazioni ormai richiedono per l utilizzo un firmware 4.x

Quindi non potrò mai averle oppure cerco i deb online?ad ed vado su Apple store per scaricare facebook…

..domanda troppo complessa?

non è complessa … è solo generica :slight_smile: !!
Che il parco delle applicazioni e degli aggiornamenti compatibili con il 3.x.x si stia riducendo è vero ( rimanendo sempre molto vasto).. D’altro canto è pur vero che applicazioni di uso più comune ( facebook per esempio ) non saranno mai compatibili solo per gli ultimi os usciti !!
FAtti un giro nell’app store e guarda quante applicazioni in tuo possesso dichiarano esplicitamente “os 4 required”

Questa è una bella dritta!!grazie :slight_smile:

Ho appena controllato la top 25 e di nessuno ho trovato la dicitura iosa required: ad alcuni iosa tested,ad altri proprio niente..