Piccolissimo problema [ENTRATE]

salve a tutti ho un piccolo problema,
cioè ogni tanto l’iphone mi fa delle connessioni dati facendomi spendere soldi, come posso fare per disabilitarle? Ho letto che serve un accessorio di Cydia chiamato BossPrefs, lo ho scaricato ma pultroppo mi da dei problemi. Dite che se vado in Impostazioni --> Generali -->Rete e disabilito l’opzione 3G posso riesco ad eliminare ugualmente le connessioni dati indesiderate e ad usare il telefono per chiamare lo stesso?

per essere sicuro dovresti impostare un fake apn in modo che non si colleghi proprio alla rete dati

cioè? come faccio? mi pareva di aver letto cose simili in giro, io sono Tim, sicevano di cambiare qualcosa su timbox una roba del genere…riesci a darmi una mano? per me sarebbe veramente una grande soddisfazione levarmi sto problema

impostazioni>generali>rete>rete dati e dovresti trovare il campo APN con l’indirizzo dell operatore per collegarsi alla rete dati

eh si proprio come pensavo era quello li grazie mille!!!
una volta li mi basta modificare o cancellare l’APN giust? così mi pareva di aver letto.
una volta fatto ciò elimino solo le connessioni dati e non avrò problemi a telefonare?

esatto quell indirizzo controlla solo la connessione dati ad internet

Se hai iOS 4. Basta che da rete dati disabiliti senza toccare l’apn