Piccoli rallentamenti

Ciao a tutti volevo sapere se il vostro iphone a pure questo problema..A volte a alcuni rallentamenti ??

ciao,

rallentamenti generali o riguardo qualche funzione specifica?

io comunque non ne riscontro…ne in 3gs,ne in 4 e nemmeno in 5 onestamente

ciao..nono rallentamenti generali..ti spiego praticamente io ho mandato il mio iphone in assistenza 3 volte sempre per lo stesso problema che si bloccava alla 4 volta si sono decisi a cambiarmelo ma ce sempre lo stesso problema..

hai provato a fare un ripristino completamente a nuovo? senza riprendere alcun backup

che tu abbia avuto 4 iphone tutti con lo stesso problema mi sembra un po strano onestamente :open_mouth:

sisi certo..addirittura la prima volta che l’ho acceso ci e stato un piccolo rallentamento..ma ripeto sono piccoli rallentamenti..pero sono fastidiosi

prova a fare come ti ho scritto…un ripristino in dfu con itunes e imposta come nuovo dispositivo…vedi un po

ma puo essere un accumolo di ram ?? Ce qualche programma per fare una pulizia del telefono ?

può essere questo…può essere che magari hai il jb…possono essere tanti i motivi

prova phoneclean, lo trovi su google…è per pc…serve a pulire i dispositivi dai file inutili :wink: è bene utilizzarlo regolarmente :wink:

Nono io non ho alcun jb..:wink: Comunque provo con quell’programma ti faccio sapere come vaa :slight_smile:

ok :wink:

Piccoli rallentamenti

Ieri sera ho fatto la pulizia con phoneclean e stamattina di nuovo a avuto un piccolo rallentamento

Piccoli rallentamenti

Allora prova a ripristinare…

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Piccoli rallentamenti

Con itunes ?

Piccoli rallentamenti

Si,l’ ultima sua versione e metti l iPhone in dfu (guida sulla
Mia firma)

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Piccoli rallentamenti

Ho provato ma niente sempre stesso problema..ma puo essere la versione del software ?

non penso…ma spiegami piuttosto meglio quali sarebbero questi rallentamenti

Dopo quello che ho letto presumo sia una (o più) app che non gira bene nel telefono e lascia aperto qualche servizio che magari non consuma risorse ma rallenta il sistema. Va prima fatto un backup su iCloud dei soli contatti e Calendario, poi si fa un ripristino in DFU SENZA riprendere il backup (cioè telefono pulito) e provare un pò a stare così, poi si procede per gradi, magari recuperando solo i contatti da iCloud e via via installando qualche app per identificare il momento in cui si ripresenta il problema.

Piccoli rallentamenti

Allora praticamente io uso tantissimo l’iphone..Praticamente avvolte ha i rallentamenti ho quanto esco ed entro in un appli****ione ho scorro nel menu..ma ripeto non si bloccaa..A solo alcuni rallentamenti..ho per esempio quanto uso subway surfer a pure qualche rallentamento

prova come ti ha scritto il moderatore box :wink:

Piccoli rallentamenti

Puo essere..ma ripeto che quanto mi e arrivato e l’ho acceso a fatto pure un piccolo rallentamento..