:o Ho provato su cerca,ma non ho trovato il 3d che mi serviva,ma se occorre il moderatore lo può tranquillamente spostare. I miei piccoli problemi sono questi,4/5 volte mi è capitato di finire una telefonata e di toccare il rasto termina perchiuderla,ma ho dovuto roccare più volte perchè non chiudeva la chiamata.L’altro ieri invece dopo l’invio di un sms si è bloccato a schermo nero,come quando è in stand by e qualsiasi tasto toccassi non succedeva nulla,poi un amico che conosce i segreti mi ha detto di schiacciare contemporaneamente il tasto centrale e quello di accensione per 20 secondi e tutto è tornato normale.A Giugno di quest’anno ho attivato la garanzia Apple Care,mi consigliate di farlo vedere a quelli della Apple oppure è una cosa normale che ogni tanto accade? Un’altra cosa,se eseguo l’aggiornamento dal 4.1 al 4.2 è possibile che questi problemi spariscono? Grazie a chi mi potrà dare un consiglio.
Hai provato a ripristinare il dispositivo?
Se ora lo ripristini avrai la 4.2.1
Se ripristina puó anche avere la 4.1… Non per forza l’ultima versione…
Se non ha salvato l’ecid può ripristinare solo il firmware 4.2.1
Pensavo fosse ovvia come cosa…
Scusate…
:rolleyes:Scusa iMatteo,vedo che sei un esperto,quindi ti rifaccio la domanda,i problemi che lamento sono con il fw 4.1,adesso ho letto sul sito che chi ha la sim della H3G,come me, ha problemi dopo aver installato il fw 4.2,adesso io ho già quei piccoli problemini e non vorrei che si amplificassero con il 4.2,tu cosa mi consigli?
Puoi provare a fare l’aggiornamento.
Io ti consiglierei di fare un ripristino da iTunes senza riprendere il backup
:confused1:Vista la confusione che c’è in questo momento tra gli operatori della H3G,ho preso un appuntamento con la Apple di Lunghezza per Martedì 14,chiederò a loro il perchè dei miei problemi con il sw 4.1 e sempre a loro chiederò,se me lo diranno,il perchè di questi problemi con il sw 4.2 e se è consigliabile farlo sul mio 3Gs. Vi farò sapere cosa mi rispondono.