piccola teoria sull'apple store...

mi viene una curiosità… se sta per uscire il 3gs da 8giga e l’iphone 4 da 16giga e 32 giga, potrebbe essere possibile che l’unico modello del 3gs in vendita rimanga l’8 giga? come è successo per il 3g il 16 giga e per lo più scomparso, quindi secondo me all’uscita dell’iphone 4 ci troveremo:

iphone 3gs da 8 giga a 499€ iphone 4 da 16 giga a 599€( + o -) iphone 4 da 32 gb a 699€ (+ o -)

naturalmente dopo aver finito le scorte di 3gs attuali da 16 e 32 gb… cosa ne pensate? vi sembra plausibile come idea?

si sà già che l’8gb sarà l’unico modello di 3gs disponibile o.O

Re: piccola teoria sull’apple store…

Si, ma se fosse per solo 100 euro o poco più di differenza secondo me non ha mercato…

beh, anche adesso c’era il 3g 8gb 100€ sotto il 3gs ed ha comunque venduto

guarda che 100 euro sono 100 euro…

… :blink: ok… ma… quindi?

mi riferisco a danieleGE…

Mha…comunque i prezzi non sono più quelli indicati, i ribassi ci sono già stati, quando uscirà il 4G vedremo che ribassano ancora (difficile) o…???

password

Buongiorno a tutti,
qualcuno sa dirmi come posso bloccare itunes all’apertura?..mi spiego meglio…ho itunes sul pc dove lavoro e basta cliccare sull’icona per entrare SULLA MIA LIBRERIA…posso mettere una password…tutti possono vedere ed eliminare le mie app e la mia musiaca…grazie tanto

credo che basti fare un LogOut dell’account..

@acerne.
Non inserire MAI piu un post doppio :mad:

È vietato dal regolamento e sanzionabile cn l’ammonizione.

non è doppio ma bensi’ triplo!!!
ne ho trovato un altro in un’altra discussione..