Piccola Domanda...

Salve a tutti :smiley:
ora mai sono 2 settimane che ho il mio bellissimo iPhone 3GS :smiley: , vedendo così i suoi pro e i suoi contro… Una mia piccola domanda è sul tasto Home… Vedendo l’iPhone di una mia amica, ho visto che il suo tasto Home è più facile da premere… Visto che ho un iPod Touch, i primi giorni era uguale all’iPhone (per il fatto che ha avuto il tasto home duro, ma ora non lo ha più), ma mi sono ricordato che come ho detto poco fa era per i primi giorni, sopratutto perchè il tasto quando lo premevo tornava completamente su invece di rimanere un pò incassato nella scocca…
In conclusione… Ma è naturale che il tasto dell’iPhone i primi giorni sia così duro duro da premere, e rimane un pò incassato dentro la scocca??

metti un titolo più specifico, cosi com’è te lo chiudono di sicuro;)

Guarda io ho la stessa tua impressione con il mio iphone 4, solo che proprio ieri l’ho fatto vedere ad un operatore dell’apple store che ha detto che è normale, alcuni escono con la molla un pò più dura, altri un pò più morbida, ma nessun problema:)

Grazie :smiley: . Avevo paura ke si stesse rompendo XD

anto metti un titolo specifico o chiuso.

RIDUCI e di molto sia il carattere della firma che l’icona, se nn lo fai te la toglo completamente.