Piccola crepa sulla scocca

Ho un 3GS da circa 4 mesi e mi trovo molto bene, peccato che ieri mentre lo pulivo ho notato che accanto alla sede della sim, proprio in testa al tefono c’è una piccola crepa, per intenderci tra il bordo cromato e il carrello sim, un taglietto netto, perpendicolare alla sim. Si nota solo in controluce e per ora non mi da nessun problema. Secondo voi è un tipo di danno da assistenza?Probabile che lo sostituiscano? non vorrei proprio un telefono rigenerato

Ovviamente il telefono non è caduto ne ha subito stress di nessun tipo, lo tengo sempre nella custodia, unica operazione quella di mettere una sim altro operatore per risolvere il problema dell’apn MMS di vodafone. da quando l’ho preso lo avro fatto circe 6 o 7 volte.

:(:(:frowning:

…l’argomento è stato trattato ampiamente tempo fa…

è un difetto che puo capitare sui 3GS, di piu su quelli bianchi… apple, se il prodotto è ancora in garanzia, sostituisce lo stesso con uno RIGENERATO. La sostituzione con prodotto nuovo, avviene esclusivamente entro 15giorni dall’acquisto o solo per chi ha sottoscritto l’appleCare, ovvero l’estensione garanzia apple.

Il telefono Rigenerato è nuovo in tutte le parti di estetica e interne, tranne che nella scheda madre, la quale è stata rigenerata da personale qualificato. Vetro, LCD, Touch, Batteria, Scocca, connessioni… è tutto nuovo

Grazie mille, non ho fatto molte ricerche sul forum, perdono :blush:. L’ho chiesto perché c’è qualcuno che asserisce che i rigenerati hanno sempre difetti. Mi chiedevo se questa piccola crepa (che per ora non mi da assolutamente fastidio) può portare a problemi o degenerare.
Ho ancora 8 mesi di garanzia e il telefono va benissimo, non ho riscontrato mai neanche un difetto ne hw ne sw che magari molti hanno incontrato (mi ha detto bene)…soprattutto negli aggiornamenti.

Mah, guarda, a me il 3GS l’hanno sostituito dopo cira 6 mesi dall’acquisto per un problema alla batteria, con uno rigenerato… funziona ancora adesso e non ha alcun tipo di problema, ne durante gli aggiornamenti ne tantomento di batteria, scocca ecc ecc.

Per quanto riguarda la tua crepa, da quello che ho capito è piu sottile (di molto) diun capello, quindi nn dovrebe creare problemi di passaggio polvere o altro. Tienila controllata, se dovesse aumentare in lunghezza o spessore, contatta il num unico apple (lo trovi nella mia firma) e concorda con loro il ritiro.