Pianoforte su Iphone

Ciao a tutti, so che siete a conoscenze delle diverse applicazioni che simulano o riproducono per grandi linee un Pianoforte ma quale acquistare o scaricare gratuitamente.
Dalla mia ricerca su Applstore sono risalito a tutte le applicazioni ho dato un occhiata alle caratteristiche o letto i vari giudizi degli utenti ma non sono riuscito a farmi un idea.
Adesso chiedo aiuto a voi sicuramente tanti utenti avranno queste applicazioni e potranno esprimere un giudizio personale.
Quello che cerco io in questo tipo di applicazione e la possibilita di suonare a due mani o due dita non so magari i tasti abbastanza grandi , creare accordi e quant altro magari fare degli esercizi o leggere degli spartiti ,da premettere che suonavo fino a qualche anno fa magari non benissimo ma mi difendevo.
Forse chiedo troppo al nostro melafonino o questo tipo di applicazioni ma almeno spero che ci sia qualcosa di simile.

si al momento ci sono applicazioni molto semplici per pianoforte, a differenza di quelle per chitarra, per cui si limitano al suono di due ottave e difficilmente si riescono a fare accordi

quoto Giuseppe

forse meglio non prendere niente

bè lo so ke nn sono proprio il massimo, ne x pianoforte ne x kitarra…

Io Consiglio Pianist…
La Migliore e ora ad un prezzo molto ragionevole, dove puoi registrare quello che suoni e risentirlo…molto ben fatta…Ottimo suono
Pocket Piano plus invece è fatta davvero Male…:wink:

Pianist assolutamente… gratis in installer x 1.1.4…

ALEX

Infatti Ero indeciso fra pianist e Poket
Penso che ascoltero il consiglio di Diavolito e poi le mie valutazioni e commenti sull applicazione
Grazie

Prova anche Band