Piano tariffario Zero limits smart +

Ciao a tutti

ho attivato una settimana fa questo piano tariffario che comprende 500 mb al mese per internet.

Non so come mai, ma in 10 giorni ho usato 400 mb dei 500 disponibili, mi è arrivato l’sms… :smiley:

Ora mi chiedo, ma ho scaricato troppi aggiornamenti dall’appstore o sono entrato parecchie volte su internet per farli fuori in poco tempo?!

Anche se rimango con il 3g e dati cellulare attivati, consuma lo stesso kb e mb?

Ma io ho il tuo stesso piano e non ho avuto problemi…scaricando anche aggiornamenti

quanti mb fai fuori al mese? installa l’app del my190 così riesci a vederlo da lì.

ma tu rimani sempre con 3g e dati cellulare attaccati? o li attivi solo quando vai su internet?

Da quanto ne so io internet è illimitato con quella tariffa. Così mi hanno detto quando l’ho fatta…

a 10 euro al mese… di internet hai 500 mb

io con la tariffa zero limits one pago solo se mi connetto…0,30 centesimi…e ho 100mb al giorno…io l’ho lasciato cosi xche ho visto che navigo poco durante la mattinata poi qnd arrivo a casa ho la wifi…e quindi in una giornata di lavoro diciamo uso pochissimi mb…

con quella del 2009 hai 100mb ogni 0,30 centesimi,e non 100mb al giorno, quindi se in un giorno usi 300mb spendi 0,90 centesimi.

su hai guardato molti video o ascoltato radio in streaming è normale un consumo del genere

si boh…ci sta…fatto sta che spendo sempre 0,30 cent…xche nn arrivo mai a toccare i 100mb…quindi x me va piu che bene…poi come ho gia detto da casa mi connetto in wifi :wink:

infatti,a me succede solo quando vedo tanti video.