Piano internet

Ciao a tutti!!

Volevo chiedervi aiuto circa le varie offerte degli operatori.

Attualmente sono vodafone, e ho infinity sms verso tutti, e mi trovo benissimo (7€ al mese).
Vorrei peró anke un piano internet.
La cosa migliore della vodafone ke ho trovato è vodafone small, che costa 25€/mese… Troppo!!

Un mio amico mi ha consigliato l’offerta di TRE, che danno 3gb/mese a 5euro…
Il problema è ke io uso molto gli sms, sopratutto con vodafone… E cosi spebderei un patrimonio!! Esiste una specie di infinity della TRE? Conoscete altre offerte convenienti? Anche di tim o wind… Basta ke abbiano un costo ragionevole (max 10€/mese), e nn mi interessano le telefonate!

Vorrei evitare fi andare in giro con 2 cellulari XD

Grazie a tutti!!! :slight_smile:

dipende dagli operatori delle persone cui mandi sms!
ad esempio con gente di 3, a 5€/mese invii 30 msg gratuiti con 30 min di chiamate gratuite verso i tre. e poi la tariffa per internet è la più conveniente!!
se pensi che puoi andare in giro con un client per instant messaging, dovunque, bè, il numero dei tuoi sms si ridurrà notevolmente!

Si questo puo essere!
Ma 30sms gratis al gg o al mese?questa sarebbe la 3power10?
Cmq il 90% della gente è voda, il resto è tim/3

sono 30 sms al giorno verso i numeri tre, più 30 minuti di chiamate verso i tre, si chiama “gente di tre”
La power 10, invece è la tariffa per cui i mess costano 10 cent verso tutti, e le chiamate 10 cent verso tutti senza scatto alla risposta

ah e sono compatibili come offerte…

Okk
E invece so ke la tim ha un’offerta simile… Da 1gb al mese credo… Quella qto costa? E gli sms cm funzionano?

io sapevo 2€ a settimana per 200 MB, ma francamente sono pochini…

Ma avrebbe sms gratis?

O cmq sarebbe compqtibile con offerte o abbonamenti ke danno sms ad un costo ragionevole, tipo infinity?

Con uno degli abbonamenti di vodafone hai 2gb al mese con 10 euro,quello che costa meno è di 15 euro con 100 minuti di telefonate e un numero gratuiro incluso,poi ci aggiungi l’opzione internet e sms e mms gratuiti se vuoi.

Ok, quindi alla fine spendo 17€ (10€ per internet e 7€ x infinity)?

Con vodafone in ricaricabile devi attivare la mobile internet, 3euro a settimana e hai 500mb di traffico dati.
Al mese sono quindi 12euro, aggiungi i tuoi 7 della infinity più il primo messaggio della giornata chiaramente.

Al momento io consiglio molto TIM, tutto compreso voce+sms 2,50euro (con mnp) a settimana e hai 60minuti di chiamate verso tutti, e la timxsmartphone costa 2euro a settimana!

prova a dare un’ occhiata alla nuova no limits che comprende sia dati che sms… ciao:D

Ci sono server, programmi che consentono di inviare SMS gratuiti sfruttando solo la connessione Internet. Fatti un giro in internet

Si ieri sn stato in un centro vodafone, e mi hanno fatto vedere il zerolimits ON

Attualmente ho infinity sms verso tutti (ke x qke motivo si rinnova gratuitamente) e la possibilita di attivare la summer card. Supponendo che voglia attivare zero limits, qual’e il modo x risparmiare di piu?

Infinity sms verso tutti si puo sommare a zerolimits? Cosi avrei 200sms (troppi XD) verso voda al giorno, e 100 verso gli altri al mese…

Ah e poi… La velocita di connessione al 3gs di 3 e vodafone è la stessa?
Thanksss