Petizione iphone contro gli abusi delle tariffe

Di recente (più precisamente l1 Luglio c.m.) é stata avviata una PETIZIONE online contro la situazione italiana per quanto concerne liPhone. Inutile negare che tutti sono rimasti troppo colpiti da queste ultime e dalle modalità con le quali verrà messo in commercio il nuovo telefono di casa Apple. In Canada una petizione simile ha dato e da uno svolgimento ed esito veramente inaspettato.

Nel nostro piccolo in relazione allo sdegno da questi provocato, possiamo contribuire a firmare una Petizione Online a scapito dello schifo che siamo costretti a subire in Italia a fronte di altre nazioni.

La petizione la trovate QUI e nella home trovate il perché di tale iniziativa. Io ho già firmato così come altri svariati amici miei.
iPhoneAffossato.com

Se volete contribuire a questa campagnia di sensibilizzazione, fate pure. Molto probabilmente Italia siamo ed Italia rimaniamo (non cambierà nulla) ma la compagnia Tre ha già fatto fronte a tali lamentele ed annuncia l`ipotesi di poterlo vendere a tariffe e costi molto più sensibili.

30 NOVEMBRE 2008 Numero di Firme Raccolte alle 11:00 N°11062

sezione sbagliata, sposto.

Cmq la notizia è vecchiotta:

Petizione contro le tariffe di TIM per l’iPhone 3G in Italia - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Si scusa, era per rinfrescare la memoria, sai ci sono opgni giorno nuovi utenti iphone che si iscrivobo e magari non sanno.
Mi scuso:)