Petizione disabilitare autocorrezione

Tutto il mondo é contro il fatto che nn si puo’ disabilitare l’autocorrezione quando si scrive qualcosa con l’iphone…se volete partecipare alla petizione ecco il link:

iPhone disable autocorrection petition » iPhone autocorrection petition

io ho appena firmato!!!
speriamo ke la apple nn faccia orecchie da mercante…

Ho firmato anche io… In effetti l’autocorrezione fa fare degli orrori imbarazzanti. Bisogna starci attenti 2000 volte…

Ma noooo l’autocorrezione serve tantissimoooo. Io gli errori ce li lascio e chissene… :slight_smile:

io anchela trovo comoda soprattuto quando bisongna usare l’apostrofo, tu scrivi chesso lorso e lui corregge in automatico in l’orso…:smiley:

E quando si sbaglia a digitare lettere per colpa delle dita tozze…

beh ma potrebbero dare la possibilità a chi non vuole usarla di poterla disattivare…
io non riesco neanche a capire il motivo per cui non hanno messo l’opzione in origine…se usi world puoi decidere se usare o no l’autocorrezione, il T9 di un qualsiasi telefono lo disabiliti quando vuoi…dai non ha senso!

e poi io se funzionasse veramente la userei anche … ma non si può scrivere m’à o tutto al passato!!!l’ultimo msg ho scritto ti amò!!!vi sembra normale?!

^^ beh se parlavi in terza persona e del mese scorso, Sì ^^
Ihih, no cmq ho firmato anch’io, è terribile il fatto che non possa scrivere MA senza poi dovermi ricordare di cliccare sul display.
E se implementassero un sistema intelligente che imparasse proprio da quante volte uno digita una parola, qual è la parola che usa di più?
Un po’ come funziona il T9 in fondo ^^.
Sarebbe molto più comodo e magari servirebbe a qualcosa… così se sbaglio e scrivo “MS” me lo corregge in “MA” ^^

Saluti
Dario Aka bEar

anche una petizione, grandi! :slight_smile:

Per me è comodissima.

Per un tipo frettoloso come me sono opzioni fondamentali XD

a parte il “ma” che lo riconosce sempre come “m’a”, per il resto sono più le volte che mi corregge correttamente che quelle in cui interviene a sproposito…