Personalizziamo il nostro iPhone!

ShowCase: un tweak per modificare il funzionamento della tastiera di iOS rendendola simile a quella di Android [Tweak] - iPhone Italia Blog
controlla la compatibilita con ios 6

ti ringrazio, ma lo sapevo il nome del tema…intendevo dire che mi piaceva come sono poste le icone della dock, in modo un pò trasversale e non credo dipenda dal tema, ma da qualche tweak…

in che senso trasversale? Le icone sono semplicemente arrotondate ma non mi pare siano poste in modo diverso dal solito…

se guardi il video te ne accorgi…normalmente le icone della dock sono sistemate dritte…in quel video si vede che sono messe in modo trasversale…non so come altro spiegartelo

Personalizziamo il nostro iPhone!

Ok ma no, intendevo questa tastiera

Sent from my

Personalizziamo il nostro iPhone!

questa e la tastiera normale di iOS 6

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Personalizziamo il nostro iPhone!

Si, scusa se non ci eravamo capitoi, io volevo sapere perchè se in programmi come bytafont troviamo (o no) la possibilità di sostituire anche il font del dialer (appunto, la tastiera da telefono!) perche a parere mio è una grossa lcuna di bytafont

Sent from my

Personalizziamo il nostro iPhone!

prova a vedere nelle impostazioni del tweak ma non penso si possa gare l’unica scrittura che sostituisci con i font sono le scritte sopra le app e nelle cartelle e quando scrivi una nota però sentì altri pareri magari mi sbaglio

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Personalizziamo il nostro iPhone!

Non lo fa… Ed è una grossa lacuna… Ho letto che il dialer è grafica non caratteri

Sent from my

l’effetto che intendi tu si ottiene tramite il tweak “Cascade” che trovi su cydia :wink:

ecco grazie :smiley:

Ecco altri nuovi temi:

iVent-ios6, 2,99$, repo ModMyi.com

Aesthetic i5, 2,99$, repo ZodTTD.com & MacCiti.com

Cartal plus, 2,50$, repo ModMyi.com

buonasera a tutti, volevo chiedervi gentilmente da quale repo posso scaricare il tema “lion x ultimate” per iphone5 e se possibile anche sapere il costo! :smiley:

Personalizziamo il nostro iPhone!

Su cydia non lo trovi?

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

ne ho trovato uno nella repo ModMyi.com ma non posso scaricarlo perché parla di un tweak (credo) di nome backgrounder e non so cosa sia ne a cosa serva, quindi ho preferito chiedere a gente più esperta. Ne trovai un altro, tempo fa, ma crashava sempre (forse in una repo non originale che ho già provveduto ad eliminare per non rischiare di aver problemi, all’epoca non ero a conoscenza di queste app pirate)

Personalizziamo il nostro iPhone!

Capisco…attendi allora qualche risposta da chi ha il jb e ha provato questo tweak :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

attenderò! poi pensavo fosse a pagamento, invece è gratuito :smiley:

per tutti gli utenti :

per l’ argomento winterboard e quindi temi allegati, utilizziamo questa discussione.

in modo da non affollare troppo il topic dei tweak compatibili con ios 7.

Qualcuno ha provato Ayecon per 5s?
Ps per utilizzare i temi serve Winterboard? Grazie