Personalizzazioni iPhone

Ragazzi siccome con il jailbreak mi si é aperto un mondo infinito vorrei vedere le vostre personalizzazioni sul vostro iPhone. Modifiche grafiche o anche modifiche estetiche esterne (tipo cover o cose simili).
Postate le foto dei vostri iPhone personalizzati avanti!!!
Alla fine aprirò un secondo post con il vincitore (scelto da voi tramite sondaggio sempre in questa sezione).
Mi piacerebbe vedere anche gli iPhone dei nostri mod!
Forza ragazzi postate..

il mio ora come ora è con il tema di default
sul mio sito ci sono gli screens della mia fase “theme maker” :stuck_out_tongue:
i primi li ho messi sulla repo di modmyi ed ho quasi 130000 downloads asd
ne ho messo qualcuno sulla repo di iphoneitalia, ma non mi ricordo più il sito per visualizzarla e non ho la conta dei download XD

Be’ devo dire che anch’io dopo varie personalizzazioni torno sempre al tema di default :wink:

il migliore è il default alla fin fine…

Lettera da leggere, ricopiare, e da inviare a tutti gli amici prima che accada il peggio nel pianeta ARMAGEDDON2012

Gli altri dopo un po stufano…

Esatto anche io tengo sempre quelli di default…:smiley:

Magari con qualche immagine come sfondo per il default è il migliore…

Imho suave rulezzzzzzzzzzz!!!in assoluto il più bel tema che abbia mai visto è molto bello raffinato ed elegante asd poi il tema di default ha il suo fascino e spreca sempre meno batteria :slight_smile:
Per adesso uso suave…

Postate le immagini!!! Anche dei vostri sfondi oltre che i temi..

due to the ongoing gentrification

Along with these changes, it seems that Blizzard is also investing a great ffxi gil deal of development time and effort into implementing highly frivolous things such as the Mountain Dew Battle Bots and updated Druid Skins that only appeal to the ffxi gil hardcore players since the casuals just want to log in and not be bothered while doing nothing but being terrible in the battlegrounds.As the casual subscriptions ffxi gil begin to dwindle due to the ongoing gentrification of buy wow gold, will Blizzard continue down this path? Or will it change ffxi gil course and chance driving our beloved game into the ground just to appease them? Only time will tell.