Perso ordine alfabetico nelle foto

Ciao ragazzi.

Dopo l’ultimo aggiornamento, ho un problema con le foto all’interno delle mie cartelle.

Non vengono più messe in ordine alfabetico come succedeva prima. Cosa devo fare?? Sul computer sono sempre tutte in ordine alfabetico, e sono quindi nell’ordine giusto. Però sul telefono non rispettano più tale ordine…

Qualcuno mi sà aiutare?

Grazie mille a tutti.

Nessuno ne sà nulla? E’ successo solo a mè?

up

Ciao ragazzi, ho delle novità interessanti sul mio caso, e spero possano essere utili a qualcuno in futuro. Il problema però rimane almeno in parte.

Praticamente ho capito da cosa è dovuto l’incorretto ordine delle foto (cioè foto mischiate a caso nelle varie cartelle sul telefono, e NON in ordine alfabetico). Bisogna andare sul nostro computer, e aprire la cartella da cui sincronizziamo le foto del nostro telefono. In questa cartella oltre a tutte le cartelle delle foto che abbiamo presenti sul telefono, c’è anche una cartella chiamata “iPod Photo Cache”.

Eliminando questa cartella (Ho già provato e non si perdono nè le foto del rullino fotografico, nè le foto delle cartelle che abbiamo creato), prima di sincronizzare il telefono, farà sì che il problema venga risolto.

L’unico inconveniente di questa operazione è che le foto invece di essere sincronizzate, verranno ricaricate una ad una sul telefono, come se fosse la prima volta. Inoltre la cartella indesiderata, verrà a riformarsi OGNI VOLTA, quindi se si vuole tenere l’ordine alfabetico delle foto, bisognerà sempre cancellare quella cartella PRIMA di effettuare la sincronizzazione del telefono.

Ad ogni modo, consiglio vivamente di salvare da qualche parte questa cartella da qualche parte, prima di ottenere qualche effetto poco gradito (anche se come ripeto a mè non ne ha causati, anche perchè si tratta di una cartella che si riforma in automatico ogni volta).

Ora che è stato individuato il problema, spero di riuscire a risolverlo senza dover effettuare questa operazione ad ogni sincronizzazione. Spero inoltre che qualcuno possa darmi una mano dopo questi nuovi aggiornamenti.