Salve a tutti mi presento per il mio primo messaggio.
Premetto che non sono un espertissimo dei tanti passaggi che si devono fare per ottenere il JB.
Cmq per farla breve ero riuscito a fare il JB al mio ipod 4g ed avevo caricato anche diverse applicazioni e giochi…
Tutto bene fino a stamattina quando in seguito ad un insistente messaggio di itunes, che mi invitava ad aggiornare, ho cliccato su aggiorna e solo quando mia moglie è venuta da me dicendomi che il suo giochino non si apriva più, ho capito la caxxata che avevo combinato.
Adesso ho rifatto la procedura con redsn0w 0.9.6.c9 ed il firmware ipod 4.1_4.3.2. ma parte l’installazione ma alla fine sull’ipod compare un’icona bianca con scritto cydia ma che non apre nulla.
Sapete se ci sono speranza di riuscire a rifare il JB?
Grazie in anticipo
scusa ma il giochino di tua moglie da dove arrivava dall’apple store?
eh no…ma il problema è che cydia non c’è più
Si ma non hai risposto alla mia domanda
Ho risposto dicendo: eh no (forse ti è sfuggito)
Ma il giochino che ho tirato in ballo non rappresenta il mio rammarico, nn ero qui per quello.
Il mio problema, ripeto, è che non trovo più cydia, la causa può essere stato il fatto che abbia fatto un aggiornamento di itunes?
hmmm rammarico a parte…occhio a cosa parli…comunque la cosa migliore è non aggiornare mai alla boia del cane.
prima fatti sempre un backup dell’ipod o iphone o ipad che sia…e poi aggiorni…e se proprio vuoi siccome prima hai fatto un bel backup puoi pure procedere alla piallatura del dispositivo, all’aggiornamento forzato al nuovo fimrware (ovvio se c’è il tool di jb untethered disponibile)…
perdonate i grassetti ma volevo evidenziare taluni concetti.
Il jailbreak lo devi fare con redsnow rc14 per questo non ti parte.
Cmq i giochi da dove li prendi scusa?
Ho capito bene i concetti un pochino meno il resto…
Potresti indicarmi (brevemente senza farti perdere molto tempo) come fare backup e aggiornamento forzato?
Grz
rc14 con quale firmware?
lo trovo in rete?
per i giochi, non so se ne può parlare…cmq tramite il mulo
giove2005 il regolamento che hai appena accettato lo hai letto?
In questo forum è severamente vietato parlare di pirateria. Le applicazioni si scaricano da App Store.
Chiudo e segnalo