persi tutti i documenti di Good Reader dopo iOS4 (e ripristino del backup)

come da titolo…

avevo il 3.1.2, ho effettuato un backup e poi ripristinato l’ iOS4.

fatto cio’ ho importato il backup, tutte le applicazioni sono tornate (salvataggi compresi), tra cui Good reader… ma (cacchio!) non ci sono piu’ i documenti… sono piuttosto disperato, c’era tanta roba tra video e testi!

qualcuno sa se in qualche modo posso recuperarli navigando tra le cartelle dell’ iphone (ho il jb) - dubito -

oppure se c’e’ modo di tirarli fuori dal backup precedente che ho sul pc ?

se qualcuno riuscisse a darmi qualche info glie ne sarei eternamente grato… nel frattempo, piuttosto affranto, cerco in rete

hem… mi rispondo da solo… sperando di essere utile a qualche utente che si trova nella mia stessa situazione…

per prima cosa ho trovato un software molto interessante che permette di estrapolare praticamente qualsiasi cosa da un backup precedentemente salvato nel computer.
non so se si possa scrivere il nome del software, intanto evito… cmq lo potete trovare cercando su google cose tipo “itunes backup manager” :wink:

tramite questo software ho avuto la possibilita’ di ripristinare tutti i file e, cosa molto interessante di vedere il path dove si trovavano.
Siccome sono pignolo come uno svizzero, prima di risbattere i file recuperati dentro il mio iphone, mi sono detto “fammi vedere se quel maledetto path esiste ancora?”

e cosi’, tramite ifunbox (sono abituato ad usare questo, ma ci sono molti altri modi per navigare tra le cartelle del proprio iphone) mi sono accorto che quel path e tutti i files erano stati ripristinati anche da itunes, insomma erano ancora nell’ iphone ma Good Rreader, per qualche misteriosa ragione, leggeva un nuovo path che e’ vuoto…

inutile quindi importare i file estrapolati dal backup tramite il software “magico”, occuperei due volte lo spazio… piuttosto sposto i file (che, come ho detto prima, sono ancora nell’ iphone) dal path che non viene letto al “nuovo” path di Good Reader.

Uff… mesi di lavoro salvi !