Perplessita' sul nuovo tweek air blu sharing

Apro questo topic per sapere se anche a voi vi ha soddisfatto questo tweek e se realmente funziona in invio immagini ha funzionato su android mentre i video inizia a mandarli e durante l’invio a meta’ invio si spegne il 4s e si blocca mentre in ricezione nn riceve file sapete dirmi cosa eventualmente bisogna toccare nelle impostazioni del tweek ? Grazie per chi vuol rispondere al topic

I am here: Google Maps
Sent from my iPhone 4s jb using Tapatalk

buona sera, ho un problema, ho scaricato da cydia airblu e airblue sharing, provo ad inviare foto ma dice cocoa error 4, qualcuno gentilmente sa dirmi dove sbaglio?anche perchè lo comprato e se nn funziona mi secca,grazie.

Ciao sit in effetti lo aperto questo topic perche in realta air blu sharing non funziona correttamente non ho riscontrato questo tuo errore 4 se pero ci fai caso in cydia devi scaricare o meglio comprare air blue sharing e non air blue cmq quello che ti posso dire e che riesci solo ad inviare foto dal rullino verso android il viceversa manco a parlarne mentre i video partono ma a meta si blocca e l’iphone si spegne senza un motivo ed anche cn celeste su iphone4 in passato nn mi finzionava ma non e che hai anche celeste scaricato e magari ti va in conflito con air ? Disinsralla e reinstalla blu air sharing poi fammi sapere grazie a presto

I am here: Google Maps
Sent from my iPhone 4s jb using Tapatalk

Io personalmente non riscontro nessun problema, ne in uscita ne in entrata.

Funziona perfettamente? Cioè è funzionante?

certo che è funzionante, perché non dovrebbe?!?

Sapete dirmi se funziona solo tra smartphone? O anche con cellulari piu datati?

prima di fare il download, avete fatto il caricamento completo dei packages?? perchè se nn lo avete fatto, potrebbe essere quello il problema… se nn vi funziona provate a fare così: disistallate il tweak, poi chiudete tutto e riavviate l’iphone, successivamente rientrate in cydia ed effettuate il corretto caricamento dei packages, quindi riscaricate il tweak e vedete se tutto funziona! :slight_smile:

Salve, io ho scaricato il tutto e, dopo aver fatto l’attivazione e senza toccare le impostazioni,ho ricevuto una suoneria da un vecchio Samsung e tutto perfetto, solo adesso vorrei spostare la suoneria per metterla insieme alle altre, sapete come fare?. Inoltre vorrei capire come devo impostare il telefono per inviare file verso altri …

c’è già un topic sull’argomento, non vedo l’utilità di questo.
chiudo