Permuta per iPhone 7

Scusate ma mi è stato detto sulla chat ufficiale Apple che non è possibile dare in permuta alcun usato per l’acquisto di un iPhone 7…io avrei un 6S e vorrei passare al 7…da quanto ho capito non è possibile avere alcuno sconto da apple (parlare di sconto a apple è una bestemmia lo so…ahahah)

non so se sia possibile, ma in ogni caso rendere un 6s ad Apple sarebbe un suicidio, te lo valuterebbero la metà rispetto a quello che otterresti vendendolo su subito.it

La procedura è effettuabile, ma scordati di farlo…

un 6S da 64gb, viene valutato AL MASSIMO circa 280€

La metà di quello che potrebbe valere

Grazie mille per le risposte tempestive! Allora scusate per passare al 7 quali sono i consigli sulla vendita di un 6s? Scusate sono nuovo in queste cose ahaha

Vendita come privato ad un prezzo compreso tra i 500 ed i 600€ MAX, ovviamente se parliamo di un 64gb in perfette condizioni, con tutti gli accessori a posto ed originali.

Puoi vendere anche qui sul nostro mercatino, SEGUENDO scrupolosamente il REGOLAMENTO di sezione.

Mah io sarei contento anche con 500 o 480 euro ahahah…ma nel venderlo ovviamente va ripristinato…basta il ripristino del sistema o c’è da fare altro?

Ragazzi ma cosa ne pensate di trendevice?

ho fatto una simulazione al volo
6S
64GB
perfetto
accessori originali presenti
scatola presente

450€

io l’ho venduto a 450€ ad una mia parente…
Ci perderesti 50/100€ (cmq non poco) ma te ne libereresti subito.

Come valutazione è buona…

Eh infatti…ma come servizio è affidabile? Comunque grazie per la disponibilità, veramente gentile!

eh… questo non te lo so dire… mi dispiace.

Assolutamente si… Io ci ho venduto il mio iPhone 6 e iPad lo scorso anno… Tempi di accredito molto veloci

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho venduto (o meglio, “prenotato” perché fino a che non avrò l’iPhone nuovo in mano il vecchio non va da nessuna parte …) il mio 6s da 128gb assolutamente PERFETTO a 580 ieri mediante subito.
Trendevice me lo valutava 495, non male, se non fossi riuscita a venderlo direttamente mi sarei affidata a loro.
E invece ho messo l’annuncio ieri verso ora di pranzo e entro cena avevo già concluso.

Il prezzo è piuttosto basso… immagino sia per quello

send by ip6s+ & tapatalk

Permuta per iPhone 7

Relativamente: online si trova sui 600 euro, in Apple ora costa 799. Tralasciando i siti secondari, 200 euro in meno per un telefono usato sono giusti direi.
Se lo avessi messo a di più tanto vale prenderlo nuovo…

quoto, quando cala il listino il prezzo dell’usato cala pure quello, poi uno può sognare quanto vuole ma la realtà è questa.

Comunque sul sito ufficiale Apple sono sparite dalle ordinazioni del 6S le versioni da 64gb, sia plus che normale :blink:

Si hai ragione… ma resta il fatto che comunque in gioco ci sono molte variabili.

Momento, offerta, richiesta, condizioni…

Tipo adesso tutti si mettono alla rincorsa del 7 e svendono 6 e 6s.

Ma se più avanti, quando il mercato è meno in subbuglio, magari metti in vendita un modello/colore del quale se ne trovano pochi, non è detto che magari spunti qualcosa in più.
Si ragiona poi sempre di 50-80 euro di variazione…

send by ip6s+ & tapatalk

infatti non la fanno più :wink: