Salve a tutti volevo aprire questo quesito,dopo che sono rimasto davvero deluso da Apple per una mossa direi “samsuniana”,ovvero far uscire un nuovo modello di Ipad dopo soli 6 mesi,e quindi io sono uno dei santi che mi ritrovo adesso L’Ipad 3 e non sò già piùche farmene…mi chiedo,non è che Apple ci fà aspettare cosi tanto per trovare un Iphone 5 e poi tra poki mesi ci rifila un nuovo modello???voi che ne pensate???:confused1:
Non sai più che fartene? Scusa ma per caso ti si è bloccato e non funziona più? Lo usi esattamente come lo usavi prima con il vantaggio di usare gli stessi accessori cavi e cavetti di prima. Su dai, cerchiamo di usare la testa, il tuo dispositivo è ancora più che valido, direi ottimo.
Concordo con Soul. L
iPad 3 è ancora perfetto…
La Apple non è stata corretta,ma questo non vuol
Dire che l iPad sia da buttare solo perché uscito uno nuovo
Chiudo
Sent from my iPhone using Tapatalk