Perenne errore itunes 11-1600 in fase di downgrade

Scusamte se vi torturo ma è principio sono 3 giorni che smonto e rimonto… mi sa che se oggi non va mollo e resto con la 4.2 eheheh…

Dovrei fare un downgrade da 4.2.1 jailbreakkato a 5.1.1 per poter fare il jail…

ho scaricato itunes nuovo, ho aperto tinyumbrella con shsh salvati (anche il 5.1.1) ho fatto partire tss server la spunta è ok… apro snowbreze monto il firmware seguendo la guida passo per passo ovvero firmware originale sul desk togli la spunta da attiva in modalità avanzata e poi crea… Apro ireb e metto in dfu entro su itunes e shift destro monto il custom nuovo e mi da errore 11 ho provato 2 volte… una su mac e l’altra su win rispettivamente snow e pwnage… insomma non so che fare :smiley:

ho provato anche altre procedure togliendo la spunta su attiva o con redsnow e mi da o errore 1600 o 3194… Mi sa che il mio iphone alla 5.1.1 non ci vuole proprio andà…

Se potete darmi qualche dritta ve ne sarei grato, il bello è che su iphone straniero a prima botta ci sono riuscito… misteri…

Già ti abbiamo detto tutto penso,ti ho anche indirizzato su 2 discussioni che trattano questo argomento,tu continui a riaprire questa discussione

Devi continuare in una di quelle già aperte

Chiudo,anche questa,per argomento trattato