perdite improvvise di segnale ios7.0.4 iphone 5s

ciao a tutti,come da titolo ho scoperto che a volte l’iphone mentre uso il 3g (whatsapp,facebook) all’improvviso anche se sono fermo nello stesso posto (intendo non sonpo in auto) all’improvviso perde il segnale,vedo che fa ricarca rete e poi si riprende…non credo si anormale ciò…ma non so se imputarlo al telefono,alla rete (tim) o alle app che uso…avete consigli a riguardo?
allo stesso tempo volevo chiedervi se è vero che sostituiscono il telefono se c’è un puntino di polvere dentro…se si,come dovrei fare?chiamare il servizio assistenza?o posso scrivergli mail?sono nuovo di IOS e non so ancora come comportarmi…grazie a tutti quelli che mi risponderanno

ciao, riguardo la rete potrebbe anche essere un problema momentaneo della zona…prova a ripristinare le impostazioni di rete (impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete)

riguardo il problema garanzia, qui dentro andiamo off topic…comunque puoi contattare apple tramite il numero verde che ho in firma per prenotare un appuntamento a più vicino store.

perdite improvvise di segnale ios7.0.4 iphone 5s

Ok grazie…scusa per l’offtopic avrei dovuto scrivere nella discussione apposta…per la questione in merito alla discussione posso aggiungere che me lo ha fatto in 2 posti diversi intendimo città e regione…sarà stato un caso…terrò sotto controllo questa cosa perché è piuttosto spiacevole…intanto resetto le impostazioni di rete come mi hai consigliato…per quanto riguarda l’assistenza ho prenotato una chiamata per parlare prima con un operatore…grazie

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perfetto :wink: facci sapere allora

perdite improvvise di segnale ios7.0.4 iphone 5s