perdita delle aplicazioni

quando faccio il backup del mio iphone 3gs perdo sempre le aplicazionimi spiegate ove vanno a finire
aiutamtemi please

Le app da dove arrivano? Le hai spuntate nella apposita scheda? Le hai sincronizzate? Le hai sul computer?

Sono app originali o da dove arrivano???

erano tutte applicazioni scarita da app store dirattamente sl cellular el ho sicnornizzate e dopo la sicnronizziazione sono sparite sul cell
dpve sonoa ndate a finire
stessa cosa e succesos anche sulle canzoni che aveva scaricato da itunes dell iphome

ma hai problemi con la tastiera o con l’italiano?
è inutile che apri doppi post, se nessuno ti risponde è perchè nessuno sa.
Per risponderti riguardo agli sms non credo ci sia modo di recuperarli.

no ho uan testiera di ***** scusa.
volevo chiederti un altra cosa non so perche i messaggi rilasenti a prima di settembre nonci sono piu sul mio cell , cos e successso?
ce un impostazione sulll iphone dove si posos alciare i mess per sempre nn capisco

le condizioni della tua tastiera possono essere pietose.

in futuro usa termini piu appropriati ad un forum pubblico. rischi l’ammonizione.

hai provato a cliccare sul “nome dispositivo” con il tasto dx “trasferisci acquisti”?

edit

vai in itunes “modifica/preferenze/store” e metti la spunta a “trasferisci automaticamente contenuti preacquistati”

cons a che ti riferisci e cmq ho un mac

mi riferisco a itunes!

mi spieghi passo x passo non capiscoooooooooooooooo please
cmq nn ho un comp windows

non c’entra pc o mac , parlo di itunes:)!
per prima cosa devi avere lo stesso account sia su itunes che su iphone!
il computer deve essere autorizato , in itunes/store autorizza il computer!

poi segui quello che ho scritto sopra!

iTunes e sincronizzazione applicazioni

Ciao a tutti, ho cercato di aprire un nuovo thread ma non me lo fa fare, quindi, essendo il mio problema simile a quello di lillo, scrivo qui.

La faccio breve: ho formattato il pc perdendo tutto. Reinstallato iTunes, si è posto il problema della sincronizzazione delle applicazioni. Ho riautorizzato il pc e trasferito gli acquisti da iPhone a iTunes. Nella scheda applicazioni vedo tutto ciò che c’è sull’iPhone, ma in grigio, non modificabile. Se clicco su Sincronizza applicazioni, iTunes mi leva quello che ho sull’iPhone e mi carica le applicazioni presenti nella libreria (che includono quelle trasferite precedentemente) con i seguenti problemi:
1- perdo l’organizzazione in cartelle che ho fatto sull’iPhone
2- essendo le applicazioni in numero superiore rispetto alle schermate disponibili su iPhone, me ne carica una parte con la conseguenza che devo cancellarle via via, risincronizzare e ricancellare etc, fino a quando non ho rimesso le applicazioni desiderate e ricreato le cartelle.

Ci vuole un giorno intero…
Premesso che avrei dovuto fare il backup prima di formattare ma è inutile piangere sul latte versato, ora che faccio? Possibile che iTunes sia così stupido da impedirmi di sincronizzare come voglio io?

Spero di essere stata sufficientemente chiara…

Grazie in anticipo…

caro cons ho fatto quello che mi hai detto ma io tutte le altre volte che ho fatto il backup non avevo quella preferenza quindi ora che ho un nuovo iphone 4 come faccio ea traferire le vecchie apllicazioni?
dove sn andate a finire ?