Perdita degli aggiornamenti delle applicazioni

[SIZE=4][/SIZE]Ciao a tutti, credo sia la sezione giusta ma se non lo fosse allora qualche mod sposterà questa discussione, ho un 4s 32 gb no jb con ios 6.0.1 e da qualche giorno mi capita che quando aggiorno una qualsiasi applicazione poi nei giorni successivi devo rifare l’aggiornamento come se il primo non lo avesse eseguito.
Mi spiego meglio: aggiorno una qualsiasi app e poi dopo un giorno o anche due, tre a volte, sulla icona dell’app store mi compare un badge con scritto 1 e a quel punto vado a vedere quale app devo aggiornare e allora mi rendo conto che è proprio la app che avevo aggiornato qualche giorno prima. Avendo notato questa stranezza ho cominciato ad appuntarmi le versioni degli aggiornamenti che scarico e puntualmente ho constatato che mi richiede di fare il medesimo aggiornamento della stessa versione che avevo già installato!
Qualcuno ha avuto lo stesso problema mio?

sposto la discussione in “applicazioni app store”. :wink:
Dunque, il fatto è molto strano.
Hai gia provato a riavviare il terminale?
Hai installato altre applicazioni da qualche altra fonte oltre che dall’apple store?

Ciao…guarda ho solo app installate tramite app store oppure itunes…ho riavviato si ma nulla! sono davvero sbalordito dalla cosa.
La cosa in se non è che sia un vero problema…è solo un po’ seccante fare il download di cose già scaricate(per fortuna non mi perde gli agg del sygic che sarebbe na palla doverlo riscaricare!). Il telefono a me va benissimo e non mi da nessun problema in generale, nemmeno la batteria che a me dura anche 2 giorni con un utilizzo medio pari a 8/ 9 ore effettive e quindi vorrei evitare di ripristinare!

Attenzione a non utilizzare linguaggi da osteria :wink:
Dunque non ti rimane che provare un bel ripristino senza riprendere nessun backup :wink:

eh lo so che il ripristino potrebbe essere una soluzione…però è proprio quello che vorrei evitare per non perdere questa situazione paradisiaca che c’è sul mio device! tutto funziona benissimo, oserei dire alla grande, mentre qui vedo che tanta gente è alle prese con problematiche varie!