perdita capacità

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e non avendo trovato nulla al riguardo posto un nuovo thread, chiedendo scusa se c’è già qualche discussione al riguardo.
Ho un iPad 2 16 gb da una settimana senza nessun jailbreak. Ieri dopo un riavvio mi si è bloccato sulla mela e non voleva più saperne di partire, a questo punto ho effettuato un ripristino con iTunes ed è andato. Il problema però è che nella capacità non mi da più 14 GB come da impostazioni di fabbrica ma 13,54. Da cosa dipende? Come posso fare per riavere lo spazio? La cosa mi rode e vi ringrazio se poteste aiutarmi.

Saluti

Ripristina mettendo in DFU e non riprendere il vecchio backup.

ok, quindi dovrei impostarlo come nuovo iPad alla fine del ripristino? Ora faccio una prova e ti faccio sapere.

Grazie mille.

fatto, niente sempre 13,54 GB…ma come è possibile? non credo di aver sbagliato qualche passaggio!!!

Ciao a tutti,
Anche io ho lo stesso problema,prima del ripristino nelle info mi dava 59gb(sono possessore di un iPad 2 64gb) stamattina dopo il ripristino in dfu la capacità e di 58,7gb. Qualcuno sà come risolvere?
Grazie a tutti coloro che risponderanno.

Ciao, anchio come te sono nelle tua stessa situazione ma bensì con un ipad 2 16 gb, a me da 13,54 gb di capacità.
Billi ha detto giustamente di ripristinare in dfu e se il problema persiste non è affatto colpa di ipad.
Chiamando il centro assistenza apple mi hanno detto che può essere un problema di itunes, ossia che non riveli correttamente la capienza del dispositivo.
Sempre parlando con il call center mi hanno detto che se ci fosse problemi durante l’immagazzinazione di dati allora è problema di ipad se invece tutto è normale è colpa di itunes

io aspetto domani e con ios 5 vedo se questi 13,54 tornano 14 come dovrebbe essere di norma… ciao