perdere lo scontrino fiscale del device

scusate una domandina ma se per caso dovessi perdere lo scontrino fiscale c’è una modalita per riaverlo oppure altra domanda a livello di garanzia apple avendolo acquistato in applestore posso essere tranquillo o per forza devo avere lo scontrino fiscale originale
grazie mille

la garanzia parte dal momento in cui il dispositivo viene attivato… quindi stai tranquillo!!

Come ha ben detto Marco, lo scontrino quindi vale poco o niente… è registrato tutto tramite il seriale dell’iphone e la garanzia parte al momento che viene attivato.

io quando sono andato a cambiare il mio iphone all’apple store per un problema nemmeno l’hanno voluto vedere lo scontrino, hanno controllato la garanzia prendendo il seriale del cell

anche perchè essendo 4s fino al 28 ottobre dell’anno prossimo sono tutti sicuramente in garanzia non si mettono a controllare

grazie

eccomi qui nuovamente con un dubbio che mi perseguita
stò vendendo l’iphone 4s ,un tipo mi contatta e dopo svariate richieste di mandargli la foto visibile del adesivo con le varie cose scitte sopra tra cui IMEI …
io non sapendo che fare chiedo a voi , praticamente le invio questa foto con scritto i relativi dati del device ,lui mi dice di rispedirgliela che non si vede bene .
gliela rispedisco e tutto ad un tratto CHIUSO NON SI RIESCE PIU’ A CONTATTARLO non si fà più sentire e trovare in nessun altro modo telefonicamente e tramite mail !!!
quindi il mio pensiero è questo che ci farà di questi benedetti dati ?!?!?!?!
grazie

Quei dati non vanno dati… Dovevi dargli solo il seriale, che serve a controllare la garanzia… Dell’IMEI che se ne doveva fare???

Clonare il device magari…

quindi che vorresti dire ,secondo te cosa dovrei fare ,ciao