percorso app in ssh

ragazzi qualcuno mi puo spiegare accedendo in ssh xche ci sono alcune app che stanno in un percorso e altre che stanno in un altro? dipende se sono di cydia o di itunes o se le ho scaricate direttamente dall’iphone o da itunes?bho!!!

in /Applications sono contenute tutte le applicazioni installate tramite cydia e quelle native

in/private/var/mobile/applications trovi tutte le cartelle relative a quelle scaricate da app store (credo sia dall’iphone che dal pc)

ah ecco allora ci ero arrivato un po!!!

pero simo perche alcune hanno le cartelle con numeri strani,altre hanno proprio la loro cartella e nn vedo il file ipa come lo vedo nella libreria di itunes?

è normale, tutte quelle sincronizzate con itunes hanno quei caratteri strani… ed è normale che non vedi file ipa perchè i file ipa non sono altro che degli archivi contenenti tutti i file e le cartelle relative a quell’applicazione…

ho capito grazie comunque avevo aperto un post se era possibile fare delle lezioni o meglio delle guide su cosa significavano tutte le cartelle che si vedono in ssh pero mi sa che la cosa nn è fattibile anche se secondo me puo essere interessante!(chissa magari qualche admin ci starà pensando!!!)

Vi pongo un’altra domanda, xkè se io metto un’applicazione scaricata dal PC sull’iPhone tramite ssh nn vedo l’icona?

di solito bisogna settare i permessi a 775 ed effettuare un respring/reboot, ma non ne sono sicuro

Ok simo provo!!!

Avevi ragione simo bisogna settare un determinato file nella cartella .app e metterlo a 775.
Grazie :smiley: