Perché un iPhone 3gs?

Sono indecisa se acquistare un iphone 3gs o un samsung i8910 HD. Quest’ultimo a ben 8 mbpx di fotocamera, SO symbian (comodo per scaricare centinaia di applicazioni), legge dvx, wma, wmv e altri formati che l’iphone non legge (se non mediante applicazioni spero). D’altra parte invece sono indecisa su l’iphone, che come caratteristiche tecniche mi sembra molto più indietro, perché per me è la novità, è più bello esteticamente. Ora vi chiedo: i video e le foto dell’iphone sono almeno accettabili? Non vorrei passare poi da un nokia n95 (che ha 5 mbpx) a un telefono più scarso.. È semplice e intuitivo da usare? E’ possibile inserire molte applicazioni come sui i nokia? SU POSSESSORI DI UN IPHONE, CERCATE DI CONVINCERMI AD ACQUISTARLO :slight_smile:

ci sono miliardi di discussioni su questo argomento vedrai che se ti registri e cerchi troverai tutto.

Hai 1 solo mex… Fatti un giretto col tasto cerca, troverai centinaia di motivazioni valide. Credimi. E poi leggiti un po il blog www.iphoneitalia.com .
Infine scarica itunes. Installalo e fatti un account. Cosi vedi le app

Anche io sono stato per molto indeciso…pero’ basta il symbian mi ha stufato…
Ho provato per un giorno un Iphone 3G e in poco mi sono convinto e ho preso il 3GS.

centinaia di applicazioni da symbian? bene, con iphone ne puoi avere più di 35’000 :smiley:

semplice ed intuitivo? è un iPhone mica un nokia! asd

un pregio dell’iphone è che ci sono migliaia di applicazioni (gratis e non) che si possono installare, tra cui alcune molto originali.
per quanto riguarda i video, ci sono molti programmi per windows che convertono i video in formati leggibili da iphone

Si ma mi pare di capire che il discorso sia quasi principalmente sulla fotocamera, adesso non sto qui ad aprirti una parentesi sui megapixel ecc ma non pensare che con 8 mp faccia delle foto da oscar eh, è pur sempre un cellulare, se vuoi fare foto da 8 mp compra una fotocamera che fai prima…:wink:
Detto questo, le foto che fa l’iphone sono accettabili, si vedono abbastanza bene cosi come i video quindi se non cerchi la perfezione direi che ti troverai bene..:slight_smile:
Nel campo delle applicazioni invece l’iphone è avanti anni luce, credimi…

Re: Perché un iPhone 3gs?

Ma come si fa ancora ad essere indecisi mah…

Si scusate, ma non mi sembrava di aver visto discussioni che confrontavano questi 2 telefoni. Mikko per il fatto della fotocamera ti do pienamente ragione. Mi sa che tra qualche giorno allora avrete un nuovo utente abituale del forum :slight_smile: Cercavo solo qualcuno che mi spronasse

Anche io che sono sempre stato un Nokia dipendente da una settimana sono passato ad iPhone 3GS e la scelta è stata estremamente felice! E’ entusiasmante il fatto di poter vedere che il “telefonino” che tieni tra le mani sia veramente senza confini!

L’ho appena comprato bianco da 16 GB :wink: