Perchè nessuno mi aiuta ?? iPhone 3GS americano bloccato

Come da topic …
Ho aperto un thread ma nessuno sa darmi nemmeno consigli …
Ho preso un iPhone 3 GS 16GB già bloccato ( senza nessun salvataggio shsh delle versioni che c’erano montate ) da chi me l’ha venduto, sono riuscito con redsn0w a farlo uscire dal recovery mettendo la 4.2.1 con baseband 06.15.00-6.4_M3S2 … E’ partito, mi ha installato le sue cosette, il disegno dell’ananas ecc… ecc … ed ero bello felice, se non solo che non si può togliere per ora l’operator lock, ma vabbè ho pensato sarà una questione di tempo, ma nemmeno il tempo di dirlo che mi accorgo che l’iphone dopo poco, va da solo in DFU … SENZA MOTIVO, stando in stand by … allora dopo diverse prove il problema non si risolve, forse stupidamente ho pensato di mettere la 4.1 al posto della 4.2.1, sempre col procedimento di redsn0w … L’ha messo, ha fatto tutto bello fino alla fine, ma poi sullo schermo dell’iPhone non si vedeva più niente e si sentiva solo il suono di quando premi il tasto sleep … Incavolato ho detto, provo a rimettere la 4.2.1 … ma niente … non c’è stato più verso, redsn0w lo monta fino alla fine, mi dice done, ma l’iPhone dopo il done di redsn0w si riavvia e rimane sempre lo schermo grigio scuro, quasi nero … e da li rimane per circa 5 minuti per poi ricadere in DA SOLO in modalità DFU …
Io non so più cosa fare, se davvero qualcuno ha consigli vi posso ringraziare a vita …

Argomento gia trattato sul forum

è viatato aprire topic doppi.

aspetta che quaslcuno ti risponda nell’altro topic.

chiudo per titolo generico