Percentuale carica che cambia dopo lo spegnimento

Non mi interessa se continuate a chiudermi la discussione, continuerò a riaprirla anche se verrà bloccata l’utenza!!! Sono stanco di quelli che chiudono le discussioni altrui pensando di sapere tutto loro.

Ho notato che se tolgo l’iPhone 5 (con ios 6.1) dalla carica e lo utilizzo 1 ora ca, la percentuale di carica é x esempio al 93%, se spengo il telefono e lo riaccendo subito, la percentuale è passata al 97-98%, anche altri hanno notato ciò?
Scrivo questo discussione anche per sottolineare che Apple sul suo sito, penso da quando ha aggiornato iPhone 5 a iOS 6.1, ha rimosso la durata della batteria durante la conversazione in 2g (edge) e ha lasciato solo la durata di 8 ore sotto copertura 3g ed evidenziando la durata della batteria in navigazione LTE. Ciò dimostra che l’opzione di disattivare il 3G non ce la restituirà e la batteria si scaricherà più velocemente.

che caratterino…comunque è normale tutto ciò che elenchi.

Percentuale carica che cambia dopo lo spegnimento

Ma leggi quello che ti scriviamo o no??!

Ti abbiamo detto che già esistono discussioni che trattano lo stesso argomento,devi solo usare il tasto “cerca” e postare all’interno di una di quelle

Chiudo anche questa e la tua utenza viene segnalata.

0_o

Percentuale carica che cambia dopo lo spegnimento

Alla prossima scatta il ban diretto

apparte che ciò che succede all utente è normale…da sempre con tutti gli iphone e con tutti i telefoni

ai tempi del nokia 3310 bastava soffiare sulla batteria e magicamente aveva carica in più :smiley:

comunque si…se l’ utente ha qualcosa da comunicare,lo faccia con noi anzichè provocare.