Dopo aver fatto un ripristino al mio 3g col nuovo iOS4, ho perso il numeretto che indicava la percentuale di carica rimanebte nella batteria :crying: :crying: … qualcuno può aiutarmi ???
grazie mad
Dopo aver fatto un ripristino al mio 3g col nuovo iOS4, ho perso il numeretto che indicava la percentuale di carica rimanebte nella batteria :crying: :crying: … qualcuno può aiutarmi ???
grazie mad
Ti ho già risposto nell’altro thread!
È normale, il 3G non ha la percentuale della batteria. Per attivarla devi fare il jailbreak
Assolutamente noooooooo … non avrei scritto :)
Prima del ripristino la vedevo, dopo non più !!!
mad
ascolta prima era jailbroken il dispositivo??? ti rispondo io si!!! e adesso facendo il ripristino si è tolta è capitato anche a me!!!
Anzi ti allego anche uno screan shot (???) fatto prima del ripristino
Te lo ripeto il 3G non ha la percentuale della batteria. Quindi prima dovevi avere un iphone jailbroken.
era jailbroken precedentemente il tuo iphone?
Tanto per chiarezza … iPhone sostituitomi un anno fa dall’Apple store di Roma est e MAI JAILBREKKATOOOOOO fino a pochi giorni fa vedevo la percentuale della batteria … ora non più
![]()
Comunque grazie per le risposte che mi hai dato
![]()
mad
Guarda allora per forza devi aver ripreso un backup di un iPhone jailbroken perché il 3G non jb non ha la percentuale.
Lo so bene
ciao ragazzi ho aggiornato il mio iphone 3g da 8gb alla versione 4.0 xo’ durante il backup delle applicazioni si blocca e da’ un errore(-402636802) chi mi puo’ aiutare..
Devi aprire una discussione adeguata
percentuale batteria
devi andare in impostazioni-generali-utilizzo-percentuale batteria.cosi si attiva.
Questo vale per i 3GS.
I 3G non ce l’hanno nativamente, deve fare il jailbreak se vuole attivarla.
percentuale batteria
io ho un 3g 8gb italiano no jb se vai nelle impostazioni controlla come ho scritto prima e vedi che si puo fare
Devi averlo fatto per forza, ne ho 5 di 3G tra amici e famigliari. E nessuno ha quella voce. Solo il 3GS.
Ma se non ci credi leggi qua
ragazzi confermo e riconfermo io ho 3g e nn ho mai avuto la percentuale della batteria!
so de coccio eh asd