percentuale batteria ..come fare senza wifi??

Salve a tutti come faccio ad abilitare la percentuale batteria se non posso collegare cydia tramite wifi su internet??? Ho provato ad installare SBSetting tools tramite DiskAid e andando su cydia>manage>packages lo trovo installato, però purtroppo non funziona passando il dito sulla barra e non capisco il perchè…Cosa mi consigliate?? mi serve un aiuto…please.

Scarica asbattery

connessione dati direttamente dall’iphone?

Il problema è ch non saprei da dove scaricare asbattery, anche io lo conosco ma senza connessione wifi non posso scaricarlo da nessuna parte. Dovrei trovare il file.deb di asbattery per poi installarlo manualmente in cydia, ma non lo trovo…voi sapete suggerirmi dove poterlo trovare???

Cosa intendi per connessione dati direttamente dall’iphone??

Io l’ho attivata in questo modo. Sono andato su Cydia connettendomi con l’iPhone stesso senza WiFi ma con la connessione normale e ho scaricato 3GS Battery. Dopo apri Winterboard e spunti 3GS Battery. Chiudi Winter…vai in impostazioni-generali-utilizzo-e vedrai che ti sará comparsa la voce Percentuale Batteria. Basta spostare il cursore su I e il gioco è fatto :wink: