per vedere immagini internet con imobilecinema

Buongiorno a tutti, avrei un problema, quando entro con l’iphone in safari se entro in tanti siti per vedere le immagini mi dice che devo avere un apposito programma…che programma è?? esempio: se io vado nel sito della gazzetta o nel sito di going, per vedere le immagini o le fotesempio del villaggio o ad mi dice che non si possono vedere…!
Io prima avevo imobilecinema che praticamente pero al posto di vedere alcune immagini mi veniva visualizzato un disegno con il play con sopra una sbarra quindi non vale assolutamente niente neanche questo programma. Poi adesso cerco di rinstallarlo perchè l’avevo cancellato ma quando entro in cidia per installarlo si crasha e non concludo niente.Concludendo, qualcuno saprebbe indicarmi cosa scaricare o cosa poter fare?? grazie. so che voi siete dei maghi…:cursing:

doppio post e sezione errata, ottimo :wink:

cmq quelle non sono immagini ma contenuti flash che su iphone non si possono visualizzare

Ciao giuseppe, allora prima di tutto non sono scorretto ne maleducato ne ignorante. Il primo post ho sbagliato a postare perchè era in cidya che dovevo postare e non in apple, il secondo post l’ho scritto ma sul mio computer non mi dava il post che avevo postato e quindi l’ho riscritto un’altra volta…quando poi io ho aggiornato internet explorer mi sono accorto che era stato postato anche quello precedente…va bè tutti possono sbagliare…cè chi ci capisce di più come te perchè è il tuo lavoro, e cè invece chi come me che faccio il gioielliere e non l’informatico ne capisce di meno…ma con questo non sono e non voglio essere scorretto ne maleducato ne altro…anzi sono uno rispettato e quantaltro…ti ringrazio comunque, per fortuna che non sono tutti come te se no i forum non esisterebbero più…con questo chiudo e non averne a male per me è tutto come prima…piacere di averti conosciuto. Comunque chiedo ancora scusa per l’errore ma alla fine questi contenuti flash non si possono vedere con nessun tipo di programma? sappiate che vi faccio tanta pubblicita nonostante tutto.

no non esiste niente che faccia al caso tuo.
il plugin imobilecinema aggira il problema della mancanza del flash ma solo per i video (e non tutti).
per tutto quello che rigurda la tecnologia flash che non siano prettamente stream audio/video non esiste niente

Simone purtroppo io non posso sapere la causa di un triplo post e dato che ogni giorno ci troviamo a moderare decine di messaggi tra spam e crack, capirai un po di nervosismo che “sfortunatamente” è ricaduto su di te.

Tra l’altro il 99% dei casi dei doppi post è dovuto a persone che non hanno l’educazione di aspettare e credono che tutto sia dovuto, per questo ogni 5 minuti aprono un nuovo topic, identico, per avere attenzione e una risposta. Non conoscendo i tuoi motivi ti ho semplicemente detto che questo comportamento è sinonimo di maleducazione, appunto, ma ora avendo saputo i reali motivi non posso far altro che rimangiarmi quanto detto…e grazie per tutto il resto :wink:

grazie a voi…alla prossima…ciao.